Prova a resettare il router alle impostazioni di fabbrica, chissà mai che smanettandoci troppo tu non abbia alterato qualche parametro.... e speriamo che stò acer benedetto riesca finalmente a farti navigare.....
Prova a resettare il router alle impostazioni di fabbrica, chissà mai che smanettandoci troppo tu non abbia alterato qualche parametro.... e speriamo che stò acer benedetto riesca finalmente a farti navigare.....
Avevo provato, ma nada... Il fatto è che leggendo il log, ho notato che il router blocca dei pacchetti in quanto non è presente una connessione... Al che mi viene da pensare che il problema sia il seguente: il liquid stabilisce la connessione con un server chiedendo i contenuti (ad esempio, server X di facebook), a rispondere però è un altro server sempre di facebook (server Y). Il router si accorge che tra Y e il Liquid non è stabilita una connessione, quindi pensa sia un "attacco" e blocca il pacchetto... Anche perchè comunque su internet riesco ad andare, su facebook riesco ad aggiornare i post un buon 50% delle volte anche se però poi si blocca quando deve "caricare", stessa cosa per google+, il market mi si apre il 10% delle volte... Quindi non è una totale assenza di connessione![]()
E un problema. Di molti android con dhcp spegni e riaccendi in modem
Ultima modifica di looun; 20-08-11 alle 16:21
Ho provato a togliere il server dhcp dal router ma il Liquid continua a ripetere "Acquisizione indirizzo IP in corso"
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi siete incappati nel problema del fix del gps, e se nel caso come avete risolto.
Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App
Io non ho ancora avuto problemi col bps,cosa ha che non va?
In pratica perde la connessione ai satelliti in continuazione
Non ci ho fatto caso, sarà che il gps lo uso pochissimo..
Intanto buon giorno a tutti!! Faccio una premessa: io il mio Metal l' ho sbrandizzato! Qui:[GUIDE] Acer Liquid Metal - come sbandizzare il brand vodafone
Fatta l' operazione ho provato ad aggiornare l' OS dal telefono... cosa che mi ha fatto fare in parte: trovato e scaricato l' aggionamento ma non installato per qualche motivo così l' ho aggiornato da qui: Acer liquid meta Android 2.3.3 gingerbread
Adesso ho dei piccoli problemi: Nei messaggi la tastiera in orizzontale non mi da le scelte e, problema maggiore, i giochi non sono fluidi...
Per la perdita di garanzia non è un gran problema visto che 1) la garanzia è quasi inesistente nel senso che all' 80% delle volte ti dicono hai mandato in al diavolo tu il telefono cavoli tuoi... 2)comunque con la recovery Amon ra si fa senza fatica e in 5mn un bel backup con Nandroid e si torna al telofono nativo
Ci tengo a precisare che tutta la procedura è molto semplice