-
Passaggio da Acer Liquid a Motorola Defy
Salve a tutti, possiedo un Acer Liquid aggiornato alla 1.6.1 liquidnext.E' da un paio di giorni che mi sono stufato perchè lo smartphone in questione diciamo "fa i capricci".La ram libera molto spesso non supera i 30 - 40 mb e quando avvio applicazioni abbastanza pesanti si riavvia il terminale.
Va molto lento nel menu e non sono soddisfatto in generale perchè ogni volta che si avvia devo aspettare 5 minuti per fare si che le applicazioni si carichino.
Quindi ho optato per passare ad un motorola defy(doppio della ram,2gb memoria interna,resistente agli urti ecc)voi mi consigliate questo passaggio?Il defy è realmente più reattivo del liquid o rischio di prendere un altro pacco?
-
-
-
-
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato TRESED per il post:
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato TRESED per il post:
-
ok grazie quanta ram libera ti lascia?ed e fluida nel menu ?^ìì^
-
-
Androidiano
Purtroppo adesso non ti posso controllare la ram, il liquid mi è rimasto chiuso in ufficio e riesco a recuperarlo solo mercoledi, i menù a me sembrano fluidissimi, la schermata delle applicacazioni per esempio scorre velocissima dall'alto al basso e viceverso, ho installato beautiful widget con le animazioni meteo e non ha nessun intoppo .....
-
Permessi di invio