Discussione:
Download app
-
Baby Droid
Download app
collegato il mio liquid mini al pc vado per andare a scaricare delle app dal market e quando faccio partire il download sul telefono nn appare nulla e non mi scarica niente...
come faccio a risolvere questo problema ?? help !!!
-
-
-
Hai provato collegandoti direttamente con il liquid, tramite connessione dati o wireless???
Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
prova a istallare l'ultima versione ufficiosa del Market:
[25 AUG 2011][Market 3.1.3b1][SCRIPT]MarketUpdater for all Android Devices!! - xda-developers
e vedi se ti da ancora lo stesso problema
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Baby Droid
si con la connessione dati funziona, però preferisco scaricarle tramite pc perchè non ho sempre la connessione ad internet sul liquid...
-
-
Baby Droid
serve per forza la connessione dati per scaricare le app ?? o si può fare anche senza ??
-
-
Serve la connessione dati attiva obbligatoriamente, basta il wifi.
Se non ne hai a disposizione, cerca un ristorante della catena di hamburger americana che te la offre gratuita
-
-
Baby Droid
Oppure scarica la apk con i file data... Se scarichi le applicazioni gratis è perfettamente legale ma pure con quelle a pagamento basta che paghi o sul market o sul sito dell' applicazione... O sbaglio?
-
-
-
-
ti serve astro file menager poi scarichi quello che vuoi vai nel programma astro trovi il file ed installi
-
Permessi di invio