CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Codice per Viber?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Codice per Viber?

    Una volta preso VIBER dal market ho provato a chiamare un i phone cn la stessa applicaz ma mi richiede un codice che dovrebbe arrivare x sms..nn arriva!!!ke devo fare???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Ericson X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti da` anche la possibilita` di chiamare un numero verde e una voce automatizzata ti indica il codice viber.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Questo è un rappresentante di Viber Media.
    Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

    @mile88 - There is a known problem in some countries with inability to receive our code. We are trying to fix that, but it seems to us like a problem with the cellular providers themselves.

    Meanwhile, please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options like @GriGiu suggested).

    If you have any question about Viber - please feel free to ask.
    Grazie,
    the Viber Team.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    anch'io ho lo stesso problema... Avevo già attivato Viber sul mio smartphone, e non chiedetemi come mia cognata per attivare Viber sul suo iphone ha usato il mio numero per accedere all'applicazione... insomma io ricevevo svariati codici di accesso, fin quando lei ha capito e ha attivato Viber con il suo numero. Ora io non riesco ad accedere a Viber: non ricevo il codice di attivazione... e se clicco "get code" e vado avanti l'esito è : "to enter a different phone number, pleas follow these steps...."
    Cosa faccio? Grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosadsl Visualizza il messaggio
    Salve,
    anch'io ho lo stesso problema... Avevo già attivato Viber sul mio smartphone, e non chiedetemi come mia cognata per attivare Viber sul suo iphone ha usato il mio numero per accedere all'applicazione... insomma io ricevevo svariati codici di accesso, fin quando lei ha capito e ha attivato Viber con il suo numero. Ora io non riesco ad accedere a Viber: non ricevo il codice di attivazione... e se clicco "get code" e vado avanti l'esito è : "to enter a different phone number, pleas follow these steps...."
    Cosa faccio? Grazie
    Please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options). If this doesn't help, contact our support team at Viber Support and Knowledge Base and give them the details of the problem.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, grazie, grazie... ho rimosso Viber... aspettato un pò più di 24 ore... lo ho reinstallato... e tutto è filato liscio... Grazie ancora!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosadsl Visualizza il messaggio
    Grazie, grazie, grazie... ho rimosso Viber... aspettato un pò più di 24 ore... lo ho reinstallato... e tutto è filato liscio... Grazie ancora!!!
    It is our pleasure to help. Enjoy Viber!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy