Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco
Scusate ma a voi si è connesso senza problemi in wi-fi?Perchè io ho fatto la ricerca delle reti,selezioanto la mia,messo la chiave e connesso,prende ip e tutto,mi dice che il segnale è buono però poi quando vado ad aprire il browser non mi carica le pagine!! :'(
strano a me va perfettamente, chatto pure su gtalk
-
Quote:
Lamarunica
strano a me va perfettamente, chatto pure su gtalk
Ma hai fatto i miei stessi passaggi connettendo il telefono??O hai toccato qualcos'altro nelle impostazioni??
-
Quote:
Marco
Ma hai fatto i miei stessi passaggi connettendo il telefono??O hai toccato qualcos'altro nelle impostazioni??
io ho impostato manualmente tutit i parametri, ma perche io ho una rete casalinga configurata ad hoc da me :P
-
Terminale fantastico sotto tutti i punti di vista.
Meno male che non ho preso il Galaxy...
-
Quote:
Marco
Scusate ma a voi si è connesso senza problemi in wi-fi?Perchè io ho fatto la ricerca delle reti,selezioanto la mia,messo la chiave e connesso,prende ip e tutto,mi dice che il segnale è buono però poi quando vado ad aprire il browser non mi carica le pagine!! :'(
Io mi collego senza problemi al router di FW
-
bluetooth
ho letto che qualcuno vuol sapere del bluetooth, non serve pagare niente non serve craccare o cercare niente, basta andare sul market e scaricare l'app di medieval Software e invii e ricevi tutto senza problemi!
OLCapo
Linux for Life
Aggiornamento: se volete potete scaricarlo da qui Medieval Software - Bluetooth File Transfer (OBEX FTP) for Android
-
Quote:
olcapo
ho letto che qualcuno vuol sapere del bluetooth, non serve pagare niente non serve craccare o cercare niente, basta andare sul market e scaricare l'app di medieval Software e invii e ricevi tutto senza problemi!
OLCapo
Linux for Life
Aggiornamento: se volete potete scaricarlo da qui
Medieval Software - Bluetooth File Transfer (OBEX FTP) for Android
GRANDISSIMO!!!! Il qualcuno ero io... :D
Ero indeciso se acquistarlo mi sa che farò questa spesa dopo la notiziona... funziona bene sto programmino????
-
A me funzia benissimo, sia sul dream che sul liquid....
Buon divertimento!!!!
-
Quote:
olcapo
A me funzia benissimo, sia sul dream che sul liquid....
Buon divertimento!!!!
Ok grazie delle info... Ora resta solo un problema!!!! Devo trovare il telefono roftl
E' andato a ruba!!! E lo si trova solo on-line!!!
-
Aaaaaa penso l'avessi giá...... cmq posso dire agli scettici che questo terminale ha delle potenzialitá pazzesche....
OLCapo
Linux for Life