Ciao ragazzi! sono un neoiscritto possessore di Nokia con Symbian da qualche anno, da sempre contrario alla politica Apple, ma l Iphone lo ritengo un ottimo telefono, ma essere sempre connesso, e la sua semplcita' d uso nella navigazione mi hanno sempre invogliato,ciò che non sopporto e' la politica aziendale, quindi stavo valutando l acquisto di un cellulare basato su Android.Mentre stavo per decidere se andare al Mediaworld per un Htc Hero, mi fermo su altri post dove parlate di altri terminali in uscita più performanti, guardo l Acer Liquid anche su Youtube, sulla carta sembra ottimo, esteticamente mi piace proprio, unica pecca e' l interfaccia sense che e' davvero bella,ho visto che e' disponibile anche per il Galaxy,quindi è probabile che uscira' anche per Acer o gli Htc resteranno gli Android migliori con nuovi modelli? perchè l Acere ha anche un ottimo prezzo sembrerebbe,e io vorrei non superare le 500 euro, voi che ne dite? Sembra sia realmente sulle 400 euro e che uscira' in Italia il 28 ottobre?
ciao grazie