CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Gingerbread Acer liquid metal UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    LDO
    LDO non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Gingerbread Acer liquid metal UFFICIALE

finalmente è uscito sul sito 176 Mb lo sto scaricando!

per chi non lo sapesse: Download

OS Acer Supported Language - EN/FR/IT/DE/ES/PT/NL/RU/CS/PL (più...) 4.000.07.EMEA.GEN1 176.2 MB 2011/10/03

2.3.5
    Ultima modifica di LDO; 05-10-11 alle 15:30

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il liquid a1 ankora niente froyo?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

bellissima notizia!
    l'hai provato? come va?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

wooww grande notizia soprattutto ora che ho quasi deciso di acquistare questo device,visto che l'ho trovato nuovo a circa 170 euro
    vorrei sapere se sarà possibile overcloccare,rootare ecc..
    grazie in anticipo

LDO
    LDO non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh è molto veloce anche carina esteticamente anche se mi sa che continuerò ad usare GoLauncher poichè hanno rimosso la possibilità di scelta per il launcher Android/Acer...
    ci sono alcuni Bug! ad esempio non riesco a modificare i widget nella schermata di blocco!
    molto migliorata la tendina di notifica!
    adesso quando sfiori il bottone on/off non si accende più subito! Una cosa fantastica xD
    poi anche la possibilità di attivare o disattivare il traffico dati dalla tendina o tenendo premuto il tasto on off
    continua la pecca del poco spazio di memoria interna

(ahimè io l'ho comprato sei mesi fa xD a 360€)

Mi sa che farò il root per cancellare app come docstogo, urfooz, wavesecure,spinlets e se riesco anche socialjogger ._.
    Ultima modifica di LDO; 07-10-11 alle 17:48

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate...sapete se qualche anima pia lo ha modificato la rom in maniera tale che si possa mettere su s100? Grazie

Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

@fabio 79 se vai ella sezione apposita per liquid-liquid E troverai svariate rom basate su gingerbread c'è a disposizione la leoginger v5,la miui(che attualmente monto sul mio che mi sembra la migliore per stabilità e compatibilità delle app)e la liquid next(un mostro di potenza con overclock fino a 1152mhz ma molte app non mi funzionavano e ho avuto vari problemi di riavvii automatici,crash vari e molte app non mi funzionavano,anche senza overclock)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

grazie mark!
    Ho veramente paura di briccare e alla cercano qualcosa di sicuro tipo froyo preso dal liquid E...
    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
    Acer liquid S100

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

@fabio 79 io ho il liquid da circa 1 anno e ho flashato e provato quasi tutte le rom custom e non ho mai avuto problemi, c'è più possibilità di brikkare il cell flashando una rom leaked rispetto ad una custom perchè va fatto da pc con acer download tool,e in caso il pc dovesse spegnersi o bloccarsi per qualke ragione,c'è il rischio di dover mandare il cell in assistenza. quindi io ti consiglio di flashare froyo(l'ultima leak) che è necessaria per flashare custom rom di ultima generazione(basate su gingerbread) poi flashare la recovery malez(che viene riscritta dopo aver flashato una leak, con cui mi trovo benissimo)fare un nandroid backup della leak(in modo che se flashando una custom qualcosa dovesse andare storto,puoi sempre tornare a froyo da recovery)fare un wipe completo,scegliere una rom custom(io ti consiglierei o una miui o la liquid next)passare lo zip su sd e flashare la rom.in caso di bootloop o problemi di vario genere basta avviare il cell in recovery e ripristinare il nandroid backup per riavere froyo.è molto più semplice di quanto sembra ciaoooo

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie Mark mi hai convinto!!:o

Allora mi faccio coraggio e vado di liquid next!!! Tanto froyo già ce l'ho devo solo installare la recovery malez...

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    @fabio 79 io ho il liquid da circa 1 anno e ho flashato e provato quasi tutte le rom custom e non ho mai avuto problemi, c'è più possibilità di brikkare il cell flashando una rom leaked rispetto ad una custom perchè va fatto da pc con acer download tool,e in caso il pc dovesse spegnersi o bloccarsi per qualke ragione,c'è il rischio di dover mandare il cell in assistenza. quindi io ti consiglio di flashare froyo(l'ultima leak) che è necessaria per flashare custom rom di ultima generazione(basate su gingerbread) poi flashare la recovery malez(che viene riscritta dopo aver flashato una leak, con cui mi trovo benissimo)fare un nandroid backup della leak(in modo che se flashando una custom qualcosa dovesse andare storto,puoi sempre tornare a froyo da recovery)fare un wipe completo,scegliere una rom custom(io ti consiglierei o una miui o la liquid next)passare lo zip su sd e flashare la rom.in caso di bootloop o problemi di vario genere basta avviare il cell in recovery e ripristinare il nandroid backup per riavere froyo.è molto più semplice di quanto sembra ciaoooo
    Acer liquid S100

Tag per questa discussione

Permessi di invio