Visualizzazione stampabile
-
scusate se riesumo questo thread, io ho provato sia i driver ufficiali di acer che quelli di google, ma no ne riconosce nessuno, dà in entrambi i casi il messaggio "impossibile installare i driver hsusb device", nè windows update ci può dato che non trova nulla.
Ho windows 7 64 bit, qualcuno può dirmi cosa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crissstian96
scusate se riesumo questo thread, io ho provato sia i driver ufficiali di acer che quelli di google, ma no ne riconosce nessuno, dà in entrambi i casi il messaggio "impossibile installare i driver hsusb device", nè windows update ci può dato che non trova nulla.
Ho windows 7 64 bit, qualcuno può dirmi cosa fare?
Ho lo stesso identico problema su un W7 64 bit appena ripristinato e aggiornato, ma ho fatto una prova anche su un altro pc che monta XP SP3 aggiornato e il risultato è esattamente lo stesso.
Ho visto parlare di questo problema in parecchi thread ma nessuno sembra essere riuscito a risolverlo.
Aiuto!!!:'(
-
Quote:
1bertosan
Ho lo stesso identico problema su un W7 64 bit appena ripristinato e aggiornato, ma ho fatto una prova anche su un altro pc che monta XP SP3 aggiornato e il risultato è esattamente lo stesso.
Ho visto parlare di questo problema in parecchi thread ma nessuno sembra essere riuscito a risolverlo.
Aiuto!!!:'(
Io ho risolto scaricando AcerSync, prova e fammi sapere come va
ecco il link: http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17
-
Mi son rotto e ho installato direttamente Gingerbread sbrandizzando contemporaneamente il tel. Adesso tutto funziona sul tel, mentre il pc continua a dare problemi: ora che non mi servono più si sono installati spontaneamtne i drivers usb, mentre acersync ha smesso di funzionare senza che nel pc fosse cambiata una briciola. Nemmeno la versione Acer Sync per Gingerbread funziona.
Inizio a chiedermi se alla Acer ci sia qualcuno che sa scrivere un software funzionante...
-
Quote:
1bertosan
... acersync ha smesso di funzionare senza che nel pc fosse cambiata una briciola. Nemmeno la versione Acer Sync per Gingerbread funziona...
Almeno questo l'ho risolto: per connettere il tel a AcerSync dopo l'upgrade a Gingerbread bisogna selezionare il debug USB su ON, altrimenti non lo vede a prescindere dal metodi di connessione (USB o Wi-Fi).