CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

quanto dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero solo che credete alla mia buona fede.. vi posso assicurare che non avevo idea dell'inganno di queste batterie.
    Sono incaxxato quanto voi perchè mi hanno preso in giro e comunque appena ho saputo ho scritto qui sul forum più anche in altri x unformarvi,se avessi voluto fare il furbo non avrei detto niente..
    Mi ritengo una persona seria ed onesta,credo di essermi sempre comportato bene,e spero di non aver dato una impressione diversa di me.
    Vi informo che ho anche avvisato le autorità competenti e che quindi i responsabili saranno smascherati.
    Don't worry @Riccapo, ti conosciamo...
    purtroppo avevamo intuito che non era possibile fossero da 2000mah. Ora abbiamo la conferma. Io mi ero già accontentato di avere un buon muletto per il prezzo alla quale l'ho pagata.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero solo che credete alla mia buona fede.. vi posso assicurare che non avevo idea dell'inganno di queste batterie.
    Sono incaxxato quanto voi perchè mi hanno preso in giro e comunque appena ho saputo ho scritto qui sul forum più anche in altri x unformarvi,se avessi voluto fare il furbo non avrei detto niente..
    Mi ritengo una persona seria ed onesta,credo di essermi sempre comportato bene,e spero di non aver dato una impressione diversa di me.
    Vi informo che ho anche avvisato le autorità competenti e che quindi i responsabili saranno smascherati.
    Per quello che può valere , io ti credo

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero solo che credete alla mia buona fede.. vi posso assicurare che non avevo idea dell'inganno di queste batterie.
    Sono incaxxato quanto voi perchè mi hanno preso in giro e comunque appena ho saputo ho scritto qui sul forum più anche in altri x unformarvi,se avessi voluto fare il furbo non avrei detto niente..
    Mi ritengo una persona seria ed onesta,credo di essermi sempre comportato bene,e spero di non aver dato una impressione diversa di me.
    Vi informo che ho anche avvisato le autorità competenti e che quindi i responsabili saranno smascherati.
    ric ti credo, almeno io.
    anche perche la coprtura della batteria e' fatta piuttosto bene, cosa che dubito che un privato possa fare.
    Il mio era piu un consiglio a tutelarti che una minaccia.
    Facci sapere come va a finire.

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi apprezzo la vostra fiducia.. Giusto x informarvi siccome ho pagato tramite paypal,innanzitutto ho mandato una email al fornitore "infamandolo" e poi ho scritto anche a Paypal perchè verificasse quanto successo....
    vi tengo informati di come va a finire la cosa.
    w Android!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi apprezzo la vostra fiducia.. Giusto x informarvi siccome ho pagato tramite paypal,innanzitutto ho mandato una email al fornitore "infamandolo" e poi ho scritto anche a Paypal perchè verificasse quanto successo....
    vi tengo informati di come va a finire la cosa.
    grazie, anche perche i truffati siamo stati anche noi oltre a te, quindi se c'e' un processo (non me ne intendo molto quindi scusate se eventualmente dico castronerie) possiamo costituirci parte civile per farci rimborsare.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il consumo della batteria dipende anche da que firware avete messo .
    riduci la luminosità dello schermo è un elemento fondamentale per il consumo della batteria.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dalla mattina alla sera tardi, uso medio, vedi scendere l'indicatore IN FRETTA ma alla fine non ti tradisce mai...non prima di essere uscito dalla discoteca alle 5 del venerdì, io faccio 3-4 telefonate (una 30-40ina di minuti totali) invio mediamente un 80ina di messaggi e uso il wifi di tanto in tanto...diciamo che lo uso per il market e robe simili, qualsiasi cosa tu faccia spreme la batteria fino all'ultimo joule sul liquid, principalmente per via del display...
    apri il wifi o connetti l'HSPA e comincia a contare pure i minuti...xD
    non che su altri terminali sia diverso...credo che il mio tattoo faccia un po' meglio con la vita della batteria...diciamo che con lo stesso uso arrivi a metà pomeriggio del giorno dopo...se dormo un po' in mezzo...:P

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Discussioni simili

  1. Quanto dura la carica di un G1 dopo mesi di utilizzo?
    Da Vytek nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14-07-13, 20:23
  2. [MAGIC TIM] Quanto dura un NANbackup+ext?
    Da Motta nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:48
  3. La batteria dura pochissimo
    Da aski nel forum HTC Magic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 18:40
  4. Nuovo...vediamo per quanto...
    Da paolosv nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 17:54
  5. Dura è la scelta
    Da dioz nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25-03-09, 12:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy