CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info sull'acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Info sull'acer liquid mini

    Ciao a tutti...sono entrata da poco nel mondo Android,comprando un Acer Liquid Mini. L'ho preso brandizzato Tim e quindi mi sono fatta attivare la promozione internet per smartphone. Volevo avere da voi qualche informazione in più su questo cellulare:

    1) Come mai non riesco a connettermi con il mio wi-fi di casa? Inserisco la password del mio router wireless e ogni volta è in fase di caricamento e poi si disattiva automaticamente e non capisco il perchè,visto che ho un altro smartphone e non ho avuto mai problemi.

    2) E' normale che la durata della batteria duri veramente cosi poco?? ho scaricato l'app Battery Indicator.

    3) Ho notato che utilizzandolo a casa,è un pò lento ad aprirmi le applicazioni (facebook,twitter ecc) invece se sono fuori casa va perfettamente...quindi mi chiedevo è un problema della tim nella mia zona o è proprio il telefono un pò lento?? perchè anche quando provo ad andare sul Market a volte mi dice che la connessione internet è scaduta.

    Spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti ad utilizzare al meglio questo cellulare,anche perchè mi piace molto e non vorrei già cambiarlo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ce l'ho da agosto e devo dire di essermi trovato abbastanza bene fin da subito. Quell'abbastanza sta proprio nella batteria che, si, dura un po pochino. Però ho notato un netto miglioramento da quando l'ho sbrandizzato, era brand Vodafone ed ora dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento della Acer non solo la batteria mi dura di più ma è anche più veloce. Ho notato poi che tra l'interfaccia Android e quella Acer la prima è nettamente migliore sia per risparmio energetico(ulteriore) che per velocità.

    Per il problema del tuo wifi non so dirti, io non ho mai avuto problemi, inserii i dati della mia connessione stesso il giorno che arrivò e subito potei andare su internet.

    Per quanto riguarda le applicazioni che hanno bisogno di connessione ti confermo che se il segnale dati è scarso non sono molto prestanti ma se hai problemi di connessione dati lenta acasa puoi usare il wifi, trovando la soluzione al problema che hai ora ovvio.

    Una reale pecca di questo smartphone è la memoria interna scarsissima, purtroppo te ne accorgerai tra un po ma su questo forum ci sono ottimi rimedi sia per sbrandizzare il cel che per fare in modo che il problema memoria scarsa sia un ricordo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!!! cmq ho riprovato a connettermi con il wi fi ma niente da fare...mi sa che per ora ci rinuncio!! poi ho anche capito che a casa mia la tim prende veramente pochissimo,quindi so già che questo telefono non posso usarlo molto quando sono a casa!!! pazienza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy