CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

qualche delucidazione...please..........................

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    qualche delucidazione...please..........................

    buona sera a tutti!!!!!
    scusate se sicuramente le domande che pongo hanno già ricevuto risposte ma sono totalmente a secco di esperienza con un Android....vorrei acquistare un liquid mini (osamsung galaxy next)ma vorrei alcune delucidazioni.....
    1)praticamente nel momento in cui scarico un'app o voglio salvare una foto non posso più scegliere se salvarlo sulla memory o sulla memoria interna ma mi viene salvata sulla memoria interna e dopo essere spostata tramite un programma nella memory?
    2) la connessioni dati è sempre attiva?cioè, la connessione dati parte solo se la avvio io oppure il cellulare rimane sempre connesso e devo ogni volta disabilitarla e riabilitarla?
    (Domande valide anche per il galaxy.....almeno non posto le stesse domande.....)
    3)cosa intendete per la batteria dura poco????io parlo molto durante la giornata(un'oretta e anche di più) e spesso con l'auricolare bloothoot(si scrive così...non ricordo........)..regge la batteria una giornata così?
    grazie tante e scusate la lunghezza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo per il liquid:
    1) i programmi sono diversi dalle foto. Le foto puoi salvarle sulla sd, invece i programmi si salvano nella memoria interna. Con particolari procedure e programmi puoi spostare anche le applicazioni sulla sd.
    2) la connessione è di default sempre attiva.
    3) qui forse la situazione è diversa, io ho il liquid e non il mini. La batteria dura circa una giornata (12 ore) ma con un uso discreto. La sera meglio che lo metti a caricare :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non ho il mini ma il metal ma penso che il menù impostazioni sia abb uguale, quindi direi che coreggo l altro utente dicendo che si può disattivare la connessione dati...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si può disabilitare la connessione anche nel liquid ma allora è sempre disattiva. La connessione non si accende solo quando l'applicazione lo richiede e poi si spegne, è sempre attiva.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh questo mi sembra scontato...quando è attiva è attiva sempre quando è spenta è spenta sempre @.@

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E' scontato per noi che usiamo android, ma chi non lo usa può porsi questo problema... :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy