CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quale navigatore installare oltre Google Maps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Quale navigatore installare oltre Google Maps?

Salve a tutti sono nuovo del mondo androidiano ma ne sono già fiero per le cose pazzesche che riesco a fare con il mio ACER LIQUID..
    Volevo chiedervi un consiglio: Google Maps è già installato di suo ma io avrei bisogno di un navigatore che mi fornisca un itinerio con la voce guida. Quale potrei installare?

grazie in anticipo per i consigli!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, la scelta comincia ad essere bella sostansiosa:
    Sygic Mobile Maps 10,CoPilot,Navigon,Ndrive ed infine ma non per ultimo Google Navigator che però non avendo mappe residenti ed essendo un programma gratuito necessita di essere collegati sia in GPS che in Wi-fi o via apn.
    Io ho installato sia sygic (per me molto valido) che google navigator.
    Ora a te la scelta!
    Ciao

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

X me i migliori off line restano il copilot e il sygic (mobile maps), Google navigator non l'ho provato perchè non ho il contratto 3g, ma credo sia veramente buono visto come è ben sviluppato google maps x android

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vi ringrazio tanto....credo scaricherò il Sygic e vediamo come mi trovo.. ad ogni modo è uno spettacolo questo liquid! mi trovo troppo bene

Senior Droid L'avatar di kalos091