CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quale navigatore installare oltre Google Maps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Quale navigatore installare oltre Google Maps?

Salve a tutti sono nuovo del mondo androidiano ma ne sono già fiero per le cose pazzesche che riesco a fare con il mio ACER LIQUID..
    Volevo chiedervi un consiglio: Google Maps è già installato di suo ma io avrei bisogno di un navigatore che mi fornisca un itinerio con la voce guida. Quale potrei installare?

grazie in anticipo per i consigli!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, la scelta comincia ad essere bella sostansiosa:
    Sygic Mobile Maps 10,CoPilot,Navigon,Ndrive ed infine ma non per ultimo Google Navigator che però non avendo mappe residenti ed essendo un programma gratuito necessita di essere collegati sia in GPS che in Wi-fi o via apn.
    Io ho installato sia sygic (per me molto valido) che google navigator.
    Ora a te la scelta!
    Ciao

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

X me i migliori off line restano il copilot e il sygic (mobile maps), Google navigator non l'ho provato perchè non ho il contratto 3g, ma credo sia veramente buono visto come è ben sviluppato google maps x android

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vi ringrazio tanto....credo scaricherò il Sygic e vediamo come mi trovo.. ad ogni modo è uno spettacolo questo liquid! mi trovo troppo bene

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ma io google navigator sul market non lo trovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non lo trovi sul market... Google Maps Navigation è per ora ufficialmente disponibile solo in america e solo per il motorola Droid. E' ufficiale che arriverà per l'europa in questo 2010, ma per ora possiamo installarlo scaricando il programma da internet e installarlo usando ad esempio astro. L'ho già scaricato e installato, mi sembra lievemente inferiore a navigatori come Copilot e Navigon dato che è solo una beta ma comunque mi pare che funga bene(ti da anche la visuale a 360° delle strade); ho anche una tariffa fissa per la connessione dunque mi va benone. Secondo me è perlomeno da provare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prater Visualizza il messaggio
    Non lo trovi sul market... Google Maps Navigation è per ora ufficialmente disponibile solo in america e solo per il motorola Droid. E' ufficiale che arriverà per l'europa in questo 2010, ma per ora possiamo installarlo scaricando il programma da internet e installarlo usando ad esempio astro. L'ho già scaricato e installato, mi sembra lievemente inferiore a navigatori come Copilot e Navigon dato che è solo una beta ma comunque mi pare che funga bene(ti da anche la visuale a 360° delle strade); ho anche una tariffa fissa per la connessione dunque mi va benone. Secondo me è perlomeno da provare.
    Mi spiegheresti come poterlo installare, sono proprio curioso di sapere come funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate l'ignoranza ma il sygic si scarica solo dal sito ufficiale a € 59,99???

Permessi di invio