-
Androidiano
miglior rom gingerbread per ACER LIQUID E
salve ragazzi. ho la mia ragazza che ha l'acer liquid e. il telefono ha android 2.2 (l'ultimo aggiornamento ufficiale) rootato con la recovery malez 0.62. ho disinstallato qualche app di sistema inutile con titanium ma il cel risulta essere lento e con il touch poco sensibile. ho provato acer setting per il touch ma nulla da fare. perciò vorrei chiedere a voi tutti se installando una rom cucinata gingerbread risolvo il problema...magari una con overclock a 1GHz non sarebbe male. l'unica cosa è che ne vorrei una molto semplice, senza particolari esigenze, ma più reattiva e con il touch sensibile che non dia problemi strani... lei non è una smanettona anzi lei e la tecnologia litigano spesso. se permesso dal forum mi inviate anche i link? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
edit: aggiungo un altro paio di domande che mi sono venute in mente ora.
ho visto la liquid next e mi sembra ottima..ma nel caso volessi il launcher, e lock screen acer (quello relativo ad android 2.3.5 che mi piace molto) si può installare se si come? per tornare ad una rom originale devo flashare con acer tool? o posso flasharla da recovery?
ultimissima domanda: istruzioni dettagliate su come installare la next a partire dall'ultima versione di froyo ufficiale.
scusate ma il cel è della mia ragazza e non mi va di distruggerglielo.
Ultima modifica di emanuele252; 07-11-11 alle 15:14
- Motivo: more informazioni
-
-
-
Sicuramente con una rom custom il liquid è più veloce e reattivo. Io uso la liquid next e mi trovo benissimo. Si trova anche la miui e la leoginger. Trovi tutte queste info nella sezione "modding per il liquid/E" con tutti i link e le informazioni.Ciao!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum