-
Quale programma consigliate per avere il navigatore satellitare ?
Cari amici, vi ringrazio se mi consigliate quale programma devo comprare per avere il navigatore satellitare sul mio acer liquid mini , c'è chi mi dice sygic , c'è chi mi dice ndrive , c'è chi mi dice che è meglio informarmi , in quanto alcuni programmi con uno smartfone vanno bene e altri no. Ciao, grazie, zandroid
-
-
-
Se hai un abbonamento internet puoi usare il navigatore di google. Se preferisci un offline, puoi scaricare il programma dall'android market e provarlo per 10 minuti, e se lo disinstalli entro i 10-14 min non paghi l'acquisto.
-
-
navigon è senza dubbio il migliore, li ho provati tutti e non c'è paragone
-
-
quanto costano le mappe italia di navigon ? c'è un prog di navigazione che da le mappe gratis o a basso prezzo?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Navigon, funziona anche off-line?
-
-
io uso il sygic e mi trovo bene, ovviamente offline.. L'unica cosa che noto a parte che la batteria dura poco (allora lo attacco all'usb dell'autoradio) e che dopo un utilizzo prolungato del cell mentre carica si scalda tanto e a volte si blocca (credo propio per le temperature) cmq successo solo una volta ma stavo davvero esagerando con sto povero cell XD
-
-
-
-
mi puoi dire quale versione usi ma c'è anche la voce che ti guida. io ho installato ma non mi dice niente se metto vacci a piedi..
-
-
ho l 11.0.1 e la voce funziona ma non so con la funzione tag a piedi
-
-
le mappe della 11.0.1 sono uguali a qulle della 11.0.2??? tu da dove le hai scaricate??
-
Permessi di invio