CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

backup totale telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    backup totale telefono

    oltre al liquid ho un vecchio palmare con windows mobile 5. grazie ad un ottimo software di backup, si puo' fare una copia esatta dell'intero palmare ( quindi system, dati vari, impostazioni, programmi ) sulla scheda SD inserita nel palmare . poi, all'occorrenza, basta riaprire il file di backup generato dal programma e per incanto il palmare viene riportato alla condizione esatta di quando fu fatto il backup. c'è qualcosa di simile per android, possibilmente "userfriendly" ? si potrebbe fare il backup in una cartella del computer collegato via usb al liquid, in modo da non appesantire la microSD .


    ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato post soddisfacenti, ho l'impressione che occorra smanettare un po' troppo per la mia abilità

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, qualcuno mi dà una risposta ? o almeno dirmi se ho scritto caxxate ... grazie !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non hai scritto ca**ate, cmq quello che vuoi tu non è fattibile con un programma solo. Dovresti rootare il cellulare, usare Titanium Backup per app e dati, fare un nandroid backup dal menù recovery e così dovresti avere una buona approssimazione di quello che vuoi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capisco....capisco anche che non è semplice se non si è quasi programmatori android ... io per ora riesco solo a fare i backup di applicazioni e dati, mentre il resto purtroppo mi è arabo. ci sono delle guide per niubbi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy