CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non mi tornano i conti con la memoria del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kristin
    Guest
    Predefinito

    Non mi tornano i conti con la memoria del telefono

    Buongiorno,
    ho acquistato 2 giorni fa un Liquid Metal.
    Non ho mai avuto cellulari android prima d'ora (ma nemmeno touch visto che il mio cellulare precedente era un Samsung del paleozoico) mi piace e mi ci trovo bene, ma iniziando a scaricare qualche applicazione dal market mi sono accorto che la memoria del telefono si è riempita in maniera strana (almeno per me!).
    Mi spiego.
    Ho installato APP2SD e vi dico cosa vede.

    Nella memoria telefono ho: flash 11.1,maps,market,ricerca vocale,myspace,YT e gmail


    Ora, nel telefono mi dice che ho solo più 37MB disponibili su 185MB ma le app descritte occupano circa 45MB non 148!

    c'è da dire che ho eseguito alcuni aggiornamenti delle app gia istallate, la prima volta che sono andato sul market c'era il programma da aggiornare e io l'ho aggiornato dite che tutti quei MB di memoria interna che mancano all'appello sono tutti stati "mangiati" dagli aggiornamenti delle 3/4 app che ho?
    N.B. non ho ancora fatto alcun aggiornamento di software.

    Un altro dubbio che mi sta venendo mentre sto scrivendo. Ma il Liquid ha solo 185 MB di memoria interna?
    grazie del vostro aiuto.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy