CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda per l'andoidiano che gentilmente ha fatto la guida per installare 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda per l'andoidiano che gentilmente ha fatto la guida per installare 2.3.5

    Carissimo, vorrei documentarmi un pò prima di fare l'aggiornamento. Ho qualche domanda da farti:

    1) il file EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2.msi

    dal sito :

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!


    come mai non si scarica dal sito della acer ? io quel file non lo trovo, come mai la acer non mette tale file nel sito ? o quale è il link dentro il sito acer di tale file necessario per l'aggiornamento ?

    2) poi dal link del sito acer :

    Download

    si deve scaricare il file :


    kernel source code(for Android 2.3 Gingerbread)

    che è un file zip

    tale file lo si deve lasciare in formato zip e se la vede il programma di installazione o dobbiamo de-zipparlo ?

    3) dopo aver fatto tutta l'operazione dobbiamo con il telefono acer collegato in wifi andare su android market e scaricare e installare il programma "morelocal" oppure tale programma lo dobbiamo scaricare da android market ma utilizzando il pc ?

    ciao, grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimo se vuoi la 2.3 senza bug ed errori...scarica la 2.2.2 froyo dal sito acer....una volta installata fai l'aggiornamento alla 2.3.5 tramite wifi aspetta che finisca e non avrai problemi...è quella ufficiale solo che sul sito non la mettono ankora xke sono in produzioni dei nuovi mini con nuovi colori e con la 2.3.5 gia installata...
    cordiali saluti primostyle

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao carissimo se mi puoi chiarire qualche dubbio che ho ancora:
    1) io ho acquistato il mio acer liquid mini a luglio 2011 in un negozio tim ed è un acer liquid mini della tim. Già di per se ha la versione 2.2.2 froyo. Devo scaricare la stessa versione 2.2.2 froyo e installarla di nuovo ?

    2) quando vado sull'icona aggiorna anche se nel sito acer c'è la nuova versione 2.3.5 gingerbread , non mi dice che ci sono aggiornamenti, mi dice il tuo sistema è aggiornato !! ma ancora ho la 2.2.2

    3) mi sto leggendo molti post di questo forum prima di fare l'aggiornamento, ma ancora alcune cose non lo ho chiare.
    Prima di iniziare la procedura di aggiornamento vorrei farmi il backup della memoria del linquid mini ma non so con quale programma ? il backuo della sd è facile, basta togliere la sd , metterla in un lettore di card , selezionare tutto e copiare il tutto in una cartella che creo nel desktop, ma come si possa fare una copia, o un'immagine dell'intera memoria del telefono , non saprei, e non saprei che programma usare.

    4) Per fare l'aggiornamento del cell ho letto che bisogna usare il programma :

    EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2.msi

    ma questo programma perchè non è scaricabile dal sito della acer ?

    5) inoltre, se malauguratamente mentre faccio l'aggiornamento tutto dovesse fallire, cosa accade ? perdo la garanzia acer e tim ? oppure posso rimettere la 2.2.2 ? o posso pertare il cell nel negozio tim e mi sistemano tutto loro se si sono problemi con l'aggiornamento ? ecco perchè ti chiedevo in riferimento al mio punto 3) , in quanto se ci fosse un programma windows tale che posso copiarmi tutta la memoria del telefono , e successivamente mentre lo aggiorno alla 2.3.5 accade qualcosa, rimetterei tutto a posto.

    Ciao grazie e scusa le molte domande , ma non vorrei fare errori eclatanti facendo un'aggiornamento senza sapere in anticipo cosa fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy