Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Nimbuzz
Ciao a tutti!
Ho appena scaricato, dal market di android, Nimbuzz per il mio Acer A1 Liquid. Dopo aver impostato il mio account skype ho effettuato una chiamata, ma appena risposto non sentivo nulla e una volta terminata l'A1 liquid si é spento e riavviato. Ha fatto la stessa cosa ricevendo la chiamata.
Grazie a tutti.
-
Anche a me stesso problema. Ho scritto all'assistenza nimbuzz...se mi rispondono t faccio sapere. :)
-
Grazie, che programma utilizzi tu per poter chiamare con skype? Esiste un alternativa? Non voglio fring perché ho letto che ha ritardi sulla voce.. naturalmente se altri hanno consigli sono tutti ben accetti. Grazie
-
guarda al momento oltre a fring non ho trovato nulla....chiamo lo stretto indispensabile con skypeout all'estero...ma mi lascia molto deluso la qualità delle chiamate...aspetto l'aggiornamento di nimbuzz...cmq se ci fosse un'altro programma che non conosco sarei interessato anch'io...
-
Io ho trovato sipdroid che dicono essere molto buono dai commenti, ma devo ancora vedere come funziona, se sei interessato provalo. A presto e grazie. ;o)
-
Re: Problemi con Nimbuzz
marco la nuova versione di nimbuzz ora funziona!provala.. molto molto meglio di fring!
Sent from my Liquid using Tapatalk