CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

PROBLEMA: Lo schermo non si attiva[Acer Liquid Mini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    appena vado al computer vedo di inviarti il zip via e-mail..


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

    In basso a sinistra, se ti sono servito, ringrazia :3
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xAlbiizHDx per il post:

    7jamaica7 (03-11-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la 5.043 dove si trova ???? ho scaricato la 5.042 ma nn so se per il mini normle è buona..qualcuno di voi puoi dirmi se posso istallarla ? attualmente ho la 5.041

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anch'io ho lo stesso problema, il mio è un liquid mini no brand, devo dire che con l'aggiornamento di Android all'ultima versione si è ridotta la frequenza di manifestazione del problema.
    Ho anche mandato il telefono in assistenza una prima volta, hanno fatto un semplice reset (come se io non ci avessi provato...) e il problema persiste, ho provato a rimandarlo, sperando che lo cambino.
    Speriamo si trovi una soluzione

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La soluzione l'ho trovata cambiando cellulare. Anche a me l'assistenza Acer fece un semplice reset ma, ovviamente, il problema non si risolse.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MaxDragonheart per il post:

    7jamaica7 (04-11-12)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch' io ho fatto cosí, ho preso un Motorola e funziona perfettamente, però mi da fastidio aver buttato via 160€

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy