CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acer liquid a1aggiornamento 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    acer liquid a1aggiornamento 2.3

    salve vorrei sapere come aggiornare il mio acer liquid a1 alla 2.3 se è possibile grazie in anticipo
    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sempre la stessa storia... Il liquid ne a1 ne E ha l'aggiornamento ufficiale a gingerbread.
    Ci sono però buone se non ottime rom cucinate eccoti la guida che ho usato io per imparare ad installarle LiquidLiquid: Installare rom cucinate ed aggiornare la rom ufficiale dell'acer liquid

    Buone rom android 2.3 per liquid A1 sono la liquid next 1.9.2 LiquidLiquid: La liquidnext 1.9.2 è fra noi con il nuovo LiquidNextPart 2.2.6 e la MIUI 1.12.2 LiquidLiquid: La MIUI 1.12.2 per acer liquid grazie al porting di Lens Flare ora in italiano

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta..ma se io prendessi dal sito ufficiale acer, l aggiornamento del liquid mini e lo mettessi nel mio cosa succederebbe?..l ho fatto in passato prendendo l aggiornamento del liquid e..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente nulla.......nel senso che l' installer Acer non dovrebbe riconoscerti il Liquid, quindi non dovrebbe installartelo; nel caso peggiore che parta l' installazione avresti il Liquid Briccato. Poi oltretutto dubito che tu sia riuscito ad installare la stock rom Acer del LiquidE sul liquid A1, visto che l'installer nel fare la scansione dovrebbe leggere i soli 256mb del liquidA1 e quindi non dovrebbe partire; penso quindi che ti riferivi alla versione modificata per il liquid A1 installata con l'acer tool.

    Quindi lascia perdere gli esperimenti e segui i consigli di androide89:

    1-Stock Rom Acer 2.2 (Modificata x liquidA1 ed installata con acer Tool)
    2-Malez Recovery
    3-LiquidNext o Miui (secondo me la prima x adesso è migliore a fluidità, visto che ha più ram libera=dovuta ad una gestione migliore della ram disponibile)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy