CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

acer liquid a padova. dove?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

acer liquid a padova. dove?

ciao, oggi mi sono deciso di andare a prendere il liquid, ma dove lo trovo? sono stato alla mediaworld e nn ce l'hanno, alla trony neppure... qualcuno sa dove lo trovo?

ho un altra domanda, l'assistenza per la garanzia come funziona?
    so che per l'iphone se lo vengono a prendere a casa con il corriere, mentre per il liquid? xke a sto punto allora lo prenderei sul web, cosi magari 10 € li risparmio anche!!!
    però se per la garanzia bisogna portarlo dove lo si è comprato allora no, avrei ogni volta delle spese di spedizione anche se cmq nn per forza si deve rompere!!!

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prendilo da market store...ottimo sito te lo dice uno che il liquid l ha preso proprio da li! Per la garanzia non so che cosa dirti ...e poi io da market store con tutte le spese di spedizione e il contrassegno che ti viene a costare una decina di euro in più ci sono sempre andato a risparmiare 20 euro rispetto al negozio! !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, io ho girato 8 negozi e catene di elettronica (mediaworld, trony, comet, euronics) ma alla fine sono andato al marcopolo expert e l'ho trovato subito e il bello è ke io lavoro nel magazzino che distribuisce tt i negozi Marcopolo Expert d'italia...
    Acer Liquid White

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    Prendilo da market store...ottimo sito te lo dice uno che il liquid l ha preso proprio da li! Per la garanzia non so che cosa dirti ...e poi io da market store con tutte le spese di spedizione e il contrassegno che ti viene a costare una decina di euro in più ci sono sempre andato a risparmiare 20 euro rispetto al negozio! !!!!
    ma nn è questione di quanto risparmiare, è questione che se si rompe qualcosa e puo succedere devo ogni volta stare li a spedirlo al negozio dove l'ho comprato. compro anch'io su internet ed è comodo ma se si rompe il cell e puo essere (di certo nn è colpa del negozio) ci rimetto, specie se magari si rompe due volte... certo dovrei essere sfigato ma puo succedere

Quote Originariamente inviato da Lepo Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho girato 8 negozi e catene di elettronica (mediaworld, trony, comet, euronics) ma alla fine sono andato al marcopolo expert e l'ho trovato subito e il bello è ke io lavoro nel magazzino che distribuisce tt i negozi Marcopolo Expert d'italia...
    allora proverò andare a vedere al marco polo expert. grazie del consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Scusate se m'intrometto, ma quando compri un tel o computer ecc.... che sia passati i famosi 7 giorni chi ti ha venduto il prodotto non ha più niente a che fare con voi dovete rivolgervi al produttore dello stesso, quindi su internet o in negozio è la stessa cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olcapo Visualizza il messaggio
    Scusate se m'intrometto, ma quando compri un tel o computer ecc.... che sia passati i famosi 7 giorni chi ti ha venduto il prodotto non ha più niente a che fare con voi dovete rivolgervi al produttore dello stesso, quindi su internet o in negozio è la stessa cosa
    ma nn è convenienteprenderlo in negozio cosi se si rompe lo si porta e si arrangiano loro? rivolngendosi all'acer bisognerebbe spedirglielo in caso di guasto e si dovrebbero pagare le spese di spedizione. o sbaglio in qualcosa? non ne so molto su questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vai da compumania... dietro alla fiera... L'ho preso lì una settimana fa

9. Il seguente Utente ha ringraziato endamaco per il post:

andreblackline (26-01-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreblackline Visualizza il messaggio
    ma nn è convenienteprenderlo in negozio cosi se si rompe lo si porta e si arrangiano loro? rivolngendosi all'acer bisognerebbe spedirglielo in caso di guasto e si dovrebbero pagare le spese di spedizione. o sbaglio in qualcosa? non ne so molto su questo
    Certo puoi fare anche così, ma se come in queso caso vai direttamente all' acer salti un passaggio e ci metti di meno, cmq io con il computer hp ho avuto dei problemi con la scheda di rete ho telefonato e dopo varie prove via tel se lo son venuti a prendere nonostante l'avevo acquistato alla mediaworld, non mi è nenache venuto in mente di darlo alla mediaworld!

Dimenticavo, il martedi pomeriggio è arrivato il corriere e il martedì successivo, sempre nel pomeriggio mi è stato recapitato riparato!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olcapo Visualizza il messaggio
    Certo puoi fare anche così, ma se come in queso caso vai direttamente all' acer salti un passaggio e ci metti di meno, cmq io con il computer hp ho avuto dei problemi con la scheda di rete ho telefonato e dopo varie prove via tel se lo son venuti a prendere nonostante l'avevo acquistato alla mediaworld, non mi è nenache venuto in mente di darlo alla mediaworld!

Dimenticavo, il martedi pomeriggio è arrivato il corriere e il martedì successivo, sempre nel pomeriggio mi è stato recapitato riparato!
    è proprio questo che volevo sapere, se se lo vengono a prendere loro con il corriere o glielo devi spedire tu. è cosi anche per l'acer come l'hp?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endamaco Visualizza il messaggio
    Vai da compumania... dietro alla fiera... L'ho preso lì una settimana fa
    grazie, trovato oggi!!!

ps qualcuno sa dirmi come disattivare il traffico dati prima che inserisca la sim e mi ritrovi a 0 €??? meglio prevenire e aspettare che buttare via 10 €

altra cosa, la guida per installare il tastierino numerico per la scrittura dei messaggi dove la trovo? l'avevo vista... necessita di root?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina