CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acer Liquid Metal (audio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Metal (audio)

    Ciao a tutti,
    Il mio primo android è acer liquid metal. Sono molto soddisfatto dell'acquisto tranne che per una cosa (non trascurabile): l'audio delle chiamate.
    Distorce pur abbassando il volume. Chi mi chiama sente l'eco della propria voce, quando parlo io sentono l'audio disturbato.

    Qualcuno ha avuto di questi problemi? Come li avete risolti?
    Ultima modifica di Deadwing; 07-12-11 alle 01:08

  2.  
  3. #2
    syd
    syd non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! A me il problema non si presenta sempre: a volte l'audio in entrata è troppo forte (con il volume al massimo sembra quasi in vivavoce!). Mettendo il volume al minimo l'audio è buono ma si sente sempre un pò troppo alto, e l'interlocurore di conseguenza sente comunque l'eco.
    Altre volte invece funziona perfettamente, ma non sono ancora riuscito a capire se dipenda da un problema hardware o software... Tu hai aggiornato a Gingerbread?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syd Visualizza il messaggio
    Ciao! A me il problema non si presenta sempre: a volte l'audio in entrata è troppo forte (con il volume al massimo sembra quasi in vivavoce!). Mettendo il volume al minimo l'audio è buono ma si sente sempre un pò troppo alto, e l'interlocurore di conseguenza sente comunque l'eco.
    Altre volte invece funziona perfettamente, ma non sono ancora riuscito a capire se dipenda da un problema hardware o software... Tu hai aggiornato a Gingerbread?
    Sì, aggiornamento a Gingerbread 2.3.6

    Nel frattempo l'ho mandato in assistenza spiegando i difetti audio che mi dava. Ad ora non so quale sia il problema, ma spero torni perfetto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    veneto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessato alla problematica ...idem ...audio gracchiante non pulitissimo,riscontrata dopo l'aggiornameto ....prima con brand vfit audio perfetto.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema mandandolo in assistenza. Mi hanno sostituito completamente la scheda madre.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    veneto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi .....che bella notizia...ma sono contento per te che è stato risolto....ma non sono intenzionato a mandarlo in assistenza....ci ho fatto l'orecchio....


    Inviato dal mio Liquid Metal.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy