-
Acer liquid mini Debrandizzare con Os Acer
Un Saluto a tutti 
Possiedo da una settimana un Acer Liquid Mini Froyo 2.2.2 Vodafone e come tutti, già lo spazio a disposizione del telefono inizia a essere stretto.
Quello che mi chiedo è se per sbrandizzare il mio device, si potesse semplicemente scaricare la OS Acer e installarla con un doppio click, avendo collegato il telefono in download mode.
Grazie a tutti
-
-
-
Quindi non ne niente nessuno?
Chiedo questo perchè ho trovato alcune discordanze tra le procedure presenti nel forum...
Mi spiego meglio:
In una procedura, si indica di installare prima una rom vodafone, e successivamente, ad aggiornamento avvenuto, installare una rom no brand.
In un'altra invece, si indica di installare una qualunque a scelta, perchè una volta che il telefono è in download mode, non vi è nulla che vieti di sovrascrivere l'attuale firm con l'ultimo scaricato.
In entrambi, tuttavia non si sa se devo o no lasciare la sim e la memory card inserite...
Mi potreste per cortesia indicare la procedura corretta?
ve ne sarei immensamente grato, in più, mi chiedevo se una volta inserito i cellulare in download mode, come si fa poi a farlo tornare normale (qualora ci si pentisse e non si volesse più eseguire l'aggiornamento).
Grazie ancora
-
Permessi di invio