CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema acer liquid metal si spegne o riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema acer liquid metal si spegne o riavvia

    Ciao a tutti da qualche settimana ho un problema con il mio acer liquid metal.
    Premetto che non ho mai installato aggiornamenti (se non quelli automatici, quelle 2 volte che mi sono connessa) e il telefono non è nemmeno mai stato collegato al pc, ha pochi mesi di vita.
    Da un po' di tempo, quando mi arrivano sms, premo il pulsante di sblocco ma lo schermo rimane nero e il telefono non vuole saperne di sbloccarsi. Tuttavia non si spegne xk la spia luminosa degli sms continua a lampeggiare. A questo punto o tolgo la batteria e riaccendo il cel, oppure sollevo da sd senza xò rimuoverla totalmente (quindi senza rimuovere la batteria, a telefono acceso), la reinserisco e a quel punto il telefono si sblocca. Non riesco a venirne a capo! Altro problema che si è presentato invece negli ultimi due giorni è che il telefono si riavvia da solo, quando lo sblocco anzichè trovarmi nella home mi ritrovo la schermata "inserire codice pin". Non me ne intendo per niente di telefoni e vorrei un aiuto senza doverlo mandare in assistenza, magari per nulla. A questo punto credo sia un problema della sd perchè anche quando si riavvia da solo (non sempre però) sulle notifiche appare la scritta: "sd rimossa", quando invece è inserita. Ho pochissime applicazioni scaricate e salvate sulla sd: bump, ninja fruit, skype, do it tomorrow e action snap.
    Altra perplessità: quando entro nella gestione applicazioni, mi ritrovo una marea di applicazioni in esecuzione, alcune delle quali nemmeno mai aperte.
    Ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi,
    Erica

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema cosa devo fare aspetto risposte

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se non hai fatto alcuna operazione che invalidi, almeno momentaneamente, la garanzia (tipo root o installazione di un'altra ROM) ti consiglio di portarlo in assistenza, in quanto i problemi da te segnalati non sono assolutamente normali per un telefono con pochi mesi di vita. Ovviamente dicci se hai eseguito qualche operazione particolare o se il telefono è caduto o ha subìto qualche particolare trauma... Ricordi quando ha cominciato a fare i capricci??

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai installato nulla e sempre tenuto maniacalmente...Ora cmq mi ha abbandonata definitivamente, l'ho spento e riacceso e si blocca alla schermata iniziale acer. L'ho portato in riparazione, sperando risolvano il problema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy