CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acer liquid mini problema aiutooooooooooooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di thebest4ever


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acer liquid mini problema aiutooooooooooooooooo

    Salve a tutti ieri ho fatto una cavolata con il telefono,in root explorer ho cancellato l'apk del laauncher2 e anche l'installazione qualunque cosa avesse il nome del launcher2 convinto che cosi appena riavviato partisse in modalita android come era con il firmware di froyo solo che adesso non mi si accende piu rimane con la scritta acer e ho provato a fare il reset con i tre tasti fisici vol+,vol- e power solo che non e servito a niente ho messo il telfono in modalita download mode e il computer anche se prima mi leggeva il telefono adesso mi dice che non trova i driver e non riesco piu a connetterlo al computer per potergli poi reinstallare il firmware qualcuno mi aiuti per favore..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao thebest4ever,
    premetto che ho l'Acer Liquid Metal, prova a scaricare il firmware dal sito dell'Acer così provvedi pure ad aggiornarlo ad Android Gingerbread. Scompattalo, le istruzioni dovrebbero essere in un file all'interno.
    Download
    Vai anche qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...quid-mini.html
    Bye.
    Ultima modifica di Costa; 02-01-12 alle 16:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Costa per il post:

    thebest4ever (03-01-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di thebest4ever


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il fatto che il computer non ne vuole sapere di riconoscere il cellulare nonostante io abbia installato dieci volte o di piu i driver dal sito acer per il liquid mini

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    prova a flashare in "SD Download Mode". Con il Liquid Metal ho la suddetta funzione, devo solo scompattare ed inserire una ROM di tipo FOTA (solo cartella acer_ug) nella root della micro SD e con lo smartphone spento avviare in "SD Download Mode". Non so se il Liquid Mini può fare lo stesso. Altrimenti devi provare a flashare con "Acer Download Tool" se riconosce lo smartphone. Fammi sapere.
    Bye.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Costa per il post:

    thebest4ever (04-01-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di thebest4ever


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si il mio telefono ha la funzione sd download mode basta accenderlo premendo i tre tast vol+ vol- fotocamera e power e appena si accende il led rilasciare il tasto vol+ fino qui riesco ma non trovo l'mmagine del firmware per il liquid mini da inserire nella memory card per poi installarlo cosi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy