CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Foto Contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Foto Contatti

    Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento in merito alla sincronizzazione dei contatti e in modo particolare alle foto associate agli stessi.
    Prima di prendere il Liquid avevo un Tattoo, una volta impostate le credenziali di accesso di facebook si andava a beccare per ogni contatto foto, compleanni e notifiche varie..ma questo credo che sia una prerogativa di Sense.

    Sul liquid ho visto che c'è qualcosa di simile, non sincronizza le immagini ma semplicemente gli aggiornamenti di stato dei contatti associati a facebook (che poi cliccando sullo stato mi apre sempre la mia home page e non quella del contatto, vabbè...)

    tutto questo fino a ieri...infatti ieri ho notato che liquid ha impostato solo per il contatto della mia ragazza anche la fotografia! penso che non sia stata presa da facebook ma dalle impostazioni di gmail...la cosa che non capisco è perchè l'abbia fatto solo con lei, ho altri contatti con account gmail e fotografie ma per loro non c'è nessuna foto...

    qualche delucidazione in merito? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema.
    Qualcuno può aiutarci??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento in merito alla sincronizzazione dei contatti e in modo particolare alle foto associate agli stessi.
    Prima di prendere il Liquid avevo un Tattoo, una volta impostate le credenziali di accesso di facebook si andava a beccare per ogni contatto foto, compleanni e notifiche varie..ma questo credo che sia una prerogativa di Sense.

    Sul liquid ho visto che c'è qualcosa di simile, non sincronizza le immagini ma semplicemente gli aggiornamenti di stato dei contatti associati a facebook (che poi cliccando sullo stato mi apre sempre la mia home page e non quella del contatto, vabbè...)

    tutto questo fino a ieri...infatti ieri ho notato che liquid ha impostato solo per il contatto della mia ragazza anche la fotografia! penso che non sia stata presa da facebook ma dalle impostazioni di gmail...la cosa che non capisco è perchè l'abbia fatto solo con lei, ho altri contatti con account gmail e fotografie ma per loro non c'è nessuna foto...

    qualche delucidazione in merito? grazie a tutti
    Io uso un programma che mi permette di sincronizzare le foto di tutti i contatti facebook con gmail e di conseguenza anche con il cell. Il programma si chiama Google Contatc Sync e lo puoi trovare QUI.
    La cosa che mi sembra strana è che non ti sincronizza tutte le foto che hai su gmail con il telefono. Sei sicuro di sincronizzare il cell con la cartella "tutti i contatti" che trovi su gmail? e non solo quelli inseriti in un gruppo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy