a me da sempre errori di esecuzione di google services framework....lo termino e tutto riprende ad andare bene fino alla volta successiva
Visualizzazione stampabile
a me da sempre errori di esecuzione di google services framework....lo termino e tutto riprende ad andare bene fino alla volta successiva
ciao dado, ho provato, ho provato anche a fare l'hard reset, ma il problema mi si presenta sempre...proverò ad eliminare uno alla volta i ripristini da titanium backup finchè non becco quello giusto...sarà sicuramente un problema proveniente da là
Non riuscivo a credere che in tutto il web non ci fosse qualche smanettone con lo Stream!:D
Ciao a tutti!
Sto eseguendo il downgrade dalla 2.2 beta alla 2.1 originale per poi riinstallare l'ufficiale 2.2. Spero riesca tutto!
Non è che esiste una beta di Ginger??o_O
Buona giornata a tutti.;)
Xox
...fantastico!
acer Download Tool [RD] v1.200 (20100206) non da segni di vita quando cerco di farlo comunicare con lo Stream.
Ho provato con la versione 3.1, comincia e mi dice : Error the phone is not in os mode Now quit the application.
Quindi sarei fermo al punto 1: il downgrade.
Qualche idea?
Grazie in anticipo
risolto, bastava disattivare il debug mode...
Ciao
Tutto ok...Froyo 2.2 ufficiale UP!:D
Ciao
Salve a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio visto che siete gli unici che avete lo stream con froyo italiani :)
Siccome mi sto per comprare un telefono e mi piaceva molto questo Acer Stream, però da + recensioni del prodotto si fa notare che questo telefono non è così reattivo e veloce come ci si dovrebbe aspettare da un processore del genere...passando al Froyo questi problemi di rallentamenti sono risolti o no??
Per me è importante saperlo perchè spendendo più di 400 euro vorrei essere sicuro che compro un telefono veloce.
Vi ringrazio anticipatamente :)