a me da sempre errori di esecuzione di google services framework....lo termino e tutto riprende ad andare bene fino alla volta successiva
a me da sempre errori di esecuzione di google services framework....lo termino e tutto riprende ad andare bene fino alla volta successiva
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
kwisatz (20-02-11)
ciao dado, ho provato, ho provato anche a fare l'hard reset, ma il problema mi si presenta sempre...proverò ad eliminare uno alla volta i ripristini da titanium backup finchè non becco quello giusto...sarà sicuramente un problema proveniente da là
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
Non riuscivo a credere che in tutto il web non ci fosse qualche smanettone con lo Stream!
Ciao a tutti!
Sto eseguendo il downgrade dalla 2.2 beta alla 2.1 originale per poi riinstallare l'ufficiale 2.2. Spero riesca tutto!
Non è che esiste una beta di Ginger??
Buona giornata a tutti.
Xox
...fantastico!
acer Download Tool [RD] v1.200 (20100206) non da segni di vita quando cerco di farlo comunicare con lo Stream.
Ho provato con la versione 3.1, comincia e mi dice : Error the phone is not in os mode Now quit the application.
Quindi sarei fermo al punto 1: il downgrade.
Qualche idea?
Grazie in anticipo
risolto, bastava disattivare il debug mode...
Ciao
Tutto ok...Froyo 2.2 ufficiale UP!
Ciao
Salve a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio visto che siete gli unici che avete lo stream con froyo italiani
Siccome mi sto per comprare un telefono e mi piaceva molto questo Acer Stream, però da + recensioni del prodotto si fa notare che questo telefono non è così reattivo e veloce come ci si dovrebbe aspettare da un processore del genere...passando al Froyo questi problemi di rallentamenti sono risolti o no??
Per me è importante saperlo perchè spendendo più di 400 euro vorrei essere sicuro che compro un telefono veloce.
Vi ringrazio anticipatamente