A proposito di aggiornamenti...
io sto cercando di effettuare l'aggiornamento del OS e cioè qsto: Acer E140 EMEA_GEN1 Operating System.
Ma purtroppo non ci riesco, non si installa!!!!
HELP ME PLEEEAASEEEE:'(
Visualizzazione stampabile
A proposito di aggiornamenti...
io sto cercando di effettuare l'aggiornamento del OS e cioè qsto: Acer E140 EMEA_GEN1 Operating System.
Ma purtroppo non ci riesco, non si installa!!!!
HELP ME PLEEEAASEEEE:'(
E' la rom scaricata dal sito Acer? Comunque dicci qualcosa di più, non ti riconosce il telefono, fa tutta la procedura e poi da errore, da errore all'inizio.. :P
Semplicemente, eseguo l'applicazione ed aspetto che mi installi gli aggiornamenti del sistema operativo ma niente. Alla fine dice che l'aggiornamento non è riuscito e che devo controllare di aver chiuso le app su pc e tel, di aver attivato il debug sul tel, e di averli connessi tramite cavo. Ho fatto tutto, persino liberato 1gb sulla memory card (ho letto sul sito di android che bisogna farlo)....ma niente!
Mi sono stufata! Non so più che fare.
Il file è un link di internet, è stato generato dal tel e lo ha salvato sulla memory card. Poi dopo aver collegato pc e tel ci ho cliccato sopra e mi ha scaricato una specie di programmino, poi bisogna avviarlo e parte l'aggiornamento...solo che a me non va a buon fine
Allora, prova a scaricare da questo link i driver USB per il telefono:
http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17
poi da questo link prova a riscaricare l'aggiornamento
http://global-download.acer.com/GDFi...cer&SC=EMEA_17
Installa i driver USB, connetti il telefono al pc (hai detto di averlo fatto, ma controlla di avere il debug usb attivo) e poi prova a far partire l'aggiornamento!
Ragazzi questo aggiornamento a me da dei problemi cosa consigliate di riprovare?
Inviato dal mio Stream usando Androidiani App
certo che froyo si fa proprio pregare
scusate se riesumo questo 3d...devo aggiornare lo stream di un amico almeno a froyo...potreste darmi il link della rom ufficiale acer da scaricare dal sito della acer???xk ho guardato un po' ma non sono stato capace di trovarla...grazie mille...
3 post qui sopra ho messo due link, il secondo è la quello alla rom ;)
è un file zip....è la rom ufficiale??come la flasho???scusa le domande stupide ma non ho nemmeno mai visto lo stream XD lol
Sisi é quella ufficiale, semplicemente estrai i file sul pc, colleghi lo stream al pc (magari scarica anche i driver usb prima) e poi fai partire l'eseguibile! Fa tutto da solo poi! ;)