Visualizzazione stampabile
-
avendo del tempo libero mi sono deciso di mettere su la 2.2 ora
- debug attivo
- driver istallati
vado a far partire acer EuuPacket Setup e mi dice prima assicurarsi che lo strem non sia collegato, poi automaticamente mi da il fallimento dell'aggiornamento. Da cosa puņ dipendere ?
-
Hai provato a far partire il setup come amministratore? Che OS hai sul pc?
Inviato dal mio Stream usando Androidiani App
-
7 64bit e il setup dovrebbe partire in automatico come amministratore ma provo appena ho un attimo (domani mattina credo o stasera )
-
Pure io uso 7 64bit, in ogni caso tra qualche giorno devo reinstallare la rom, quindi provo e to faccio sapere se ho problemi pure io! ;)
Inviato dal mio Stream usando Androidiani App
-
provato come amministratore e niente. Ora provo su un xp sp3 per vedere se fosse un caso del mio pc o se ho preso un modello tarocco =|
edit: ho la memoria interna piena ma non riesco a svuotarla! Specifico, da appena formattato ha 145 MB liberi e niente da cancellare con l'aggiornamento che me ne esige 500 liberi. Che cancello e come ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele2k
Niente da fare ho provato su due pc diversi da errore il setup quando si arriva verso la fine e poi fa un roll-back:
errore 2738.
A chi ha funzionato liscio?
Che sistema operativo usate?
Io Windows 7 32 bit
edit: ok funziona l'ho installato su Windows 7 64bit e no da errore, mahhh
a me ha funzionato bene, PC con Win 7 Pro64 e Stream collegato tramite USB che aveva la versione originale con il quale mi era stato venduto
-
Quote:
Ravenard
ho la memoria interna piena ma non riesco a svuotarla! Specifico, da appena formattato ha 145 MB liberi e niente da cancellare con l'aggiornamento che me ne esige 500 liberi. Che cancello e come ?
io mio č un problema nuovo?
Per altro, come faccio per avere accesso alla root ?rotfl
-
Se con accesso alla root intendi privilegi di root, scarica superuser dal market ;)
-
Quote:
TheDado
Se con accesso alla root intendi privilegi di root, scarica superuser dal market ;)
ottimo, mentre per l'aggiornamento ?
Io non penso di avere uno stream tarocco, ma mi chiede 500 MB di spazio che non esistono proprio
-
Io di memoria interna ne ho libera attualmente 1,5GB, hai provato a vedere se con app2sd riesci a spostare qualcosa?