-
Permessi di root sull'alcatel one toutch 908
Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi come sbloccare i permessi di root sull'alcatel one toutch 908 grazie?
Ho usato questi programmi fin ora senza alcun esito
UniversalAndroot, Z4root, SuperOneClick)
-
-
-
Potreste aiutarmi per cortesia?
-
-
Ti sirvono:
GingerBreak
Root Check Basic ( per verificare lo sblocco dei permesi di rot)
Superuser
Tutti li trovi nel market.
-
-
Ok grazie adesso ci provo poi vi dico mi serve perchè voglio provare a liberare della memoria perchè il telefono mi dice che è piena e non riesco ad installare nessun altra applicazione poi se ci riesco vi dico la procedura esatta ok?..grazie saluti
-
-
Allora hò installato GingerBreak v.1.2 il quale una volta avviato mi dice:
please make sure of the following before rooting:
1-you have an sd card inserted and mounted
2-usb debugging is enabled
Dò l'ok e avvio il roottaggio e alla fine mi scrive questo:
not sure what happened here.Either the eploit failed or the reboot failed.Please reboot manually and see if you have superuser
Riavvio il terminale poi con la app root provo a vedere se il root ha funzionato ma niente da fare nessun rootaggio
Cosa devo fare?????.........grazie............
-
-
Niente da fare hò provato ieri anche con SuperOneClick v2.3.3 non funziona appena avvio il rootaggio mi da un errore sui driver installati ma sapete per cortesia dove scaricare i driver esatti senza sbagliare?Dove li trovo?
Ultima modifica di massimo77mr; 02-08-12 alle 14:10
-
-
-
-
Il messaggio dice: Non so che è sucesso qui. Cmque è fallito il reboot. Per favore riavviare (reboot) manualmente e controllare se ha superuser.
Hai il superuser?
-
-
Si hò Superuser l'ho installato anche per primo ma niente da fare mi scrive sempre quella cosa come posso fare?Sono ancora al puto di partenza non riesco a sbloccare il root di sto telefono e a liberare memoria i messaggi di esaurimento memoria sono insopportabili.Ce qualcuno che ha risolto?Mi potreste aiutare grazie?................
-
-
ora provo di nuovo con superoneclick mi sapreste dire quali sono i driver esatti da installare sul pc?.......per cortesia grazie?
-
Permessi di invio