CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

Come ottenere il ROOT in Alcatel OT 903D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "E' pronta la versione 1.0 della guida!!! DOWNLOAD GUIDA ROOT ALCATEL 903D"

    Al punto 3 quando gli dico di caricare il driver nella cartella MTK USB VCOM Driver v1.1123.0 - Win7, mi dice che non trova i driver.

    Help!
    Ultima modifica di micoud10; 22-08-13 alle 20:16

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare
    una nottata intera quasi con winsozz8 e non cè stato modo, oggi al lavoro con win xp 32 sp2 ma non mi riconosce i driver mtk usb vcom che ho scaricato dal link nella guida... aiutooooooooo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micoud10 Visualizza il messaggio
    "E' pronta la versione 1.0 della guida!!! DOWNLOAD GUIDA ROOT ALCATEL 903D"

    nella cartella MTK non mi trova i driver
    stesso problema su xp 32bit sp2, mentre su win 8 problemi vari con il recovery.img

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    niente da fare
    una nottata intera quasi con winsozz8 e non cè stato modo, oggi al lavoro con win xp 32 sp2 ma non mi riconosce i driver mtk usb vcom che ho scaricato dal link nella guida... aiutooooooooo
    riprovato su pc con win 8, arriva al momento dove parte la procedura bat e alla fine sparisce il file recovery.img. al suo posto ci sono 3 nuovi file: new ram disk.cpio, new ram with header, e ram disk.gz.... ma del recovery.img nessuna traccia.... sob sob

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti l'utilizzo dello script .bat è il punto che dà più problemi credo dipenda proprio dalla struttura dello script, ma servirebbe il parere di qualcuno più esperto...
    Ad ogni modo provate ad estrarre la cartella di "michfood" su una penna usb e a copiare come al solito nella cartella il file recovery.img da trascinare sullo script... in questo modo si dovrebbero risolvere i problemi di "permessi" e riuscire nella creazione della custom recovery.

    Domanda a chi è più esperto (perdonate l'ignoranza): ma se rendiamo disponibile una custom_recovery già fatta (es. da me quando sono riuscito nel root) si rischia di diffondere anche dati personali sensibili? In questo modo si risolverebbe il problema dello script...
    Ultima modifica di lamandro; 22-08-13 alle 22:28

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamandro Visualizza il messaggio
    In effetti l'utilizzo dello script .bat è il punto che dà più problemi credo dipenda proprio dalla struttura dello script, ma servirebbe il parere di qualcuno più esperto...
    Ad ogni modo provate ad estrarre la cartella di "michfood" su una penna usb e a copiare come al solito nella cartella il file recovery.img da trascinare sullo script... in questo modo si dovrebbero risolvere i problemi di "permessi".
    no, avevo gia provato ad installare michfood su una penna usb e copiati i file recoveri ma da errore , non trova il percorso e non funziona... per quanto riguarda il problema dei driver invece? stesso problema che ha avuto un altro sventurato utente come me... odisea infinita sto root...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=lamandro;4395236
    Domanda a chi è più esperto (perdonate l'ignoranza): ma se rendiamo disponibile una custom_recovery già fatta (es. da me quando sono riuscito nel root) si rischia di diffondere anche dati personali sensibili? In questo modo si risolverebbe il problema dello script...[/QUOTE]
    secondo me se la custom recovery l hai fatta a cell pulito non penso che ci siano tuoi dati sopra.... poi non so...

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al punto 3 quando gli dico di caricare il driver nella cartella MTK USB VCOM Driver v1.1123.0 - Win7, mi dice che non trova i driver.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micoud10 Visualizza il messaggio
    Al punto 3 quando gli dico di caricare il driver nella cartella MTK USB VCOM Driver v1.1123.0 - Win7, mi dice che non trova i driver.
    a me non li trova win xp invece... sul portatile ho provato con win8 e non so come o non so dove i driver li ha trovati e installati... ma poi va a farsi friggere negli ultimi passaggi usando la procedura bat]... mi cancella il file recovery e ne mette altri 3 al suo posto.... sto andando in paranoia ormai...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proviamo così:

    1 - scaricate un'altra versione di michfood da qui
    2 - scompattatela su una penna usb
    3 - copiate nella cartella il solito "recovery.img"
    4 - eseguite direttamente lo script admin.bat seguendo poi le solite istruzioni a video

    5 - dovrebbe funzionare

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy