Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Proviamo così:
1 - scaricate un'altra versione di michfood da qui
2 - scompattatela su una penna usb
3 - copiate nella cartella il solito "recovery.img"
4 - eseguite direttamente lo script admin.bat seguendo poi le solite istruzioni a video
5 - dovrebbe funzionare
Ma se non mi carica il driver cdc serial funziona lo stesso?
-
si credo di si, perché anche a me mancava quel driver quando ho fatto il root del secondo telefono ;) L'importante è riuscire a caricare sul telefono la custom recovery per poterlo avviare in download mode
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamandro
si credo di si, perché anche a me mancava quel driver quando ho fatto il root del secondo telefono ;) L'importante è riuscire a caricare sul telefono la custom recovery per poterlo avviare in download mode
nada nada nadaaaaaaaaa:(:(:(:(
provato ora al lavoro su xp dove avevo cmq la custom_recovery ma mi mancano i driver porco ca..oooo la proceduta di upload nel telefono da un errore che dice all incirca errore nella creazione del file immagine se gli dico di si sembra partire ma poi restituisce errore: sp flash tool error : (8038)...:(:(:(
lamandro scusa non puoi postare qui la tua custom_recovery.img? tanto x fare una prova... poi oggi in pausa pranzo mi porto a casa la custom che qui son riuscoito a fare e provo sul pc con win 8 dove cmq i driver me li ha installati non so manco come...
-
Non mi fa creare il file recovery.img quando clicco su read back mi compare la scritta "BROM ERROR : S_COM_PORT_OPEN_FAIL (102)" " [COM] Failed to open COM1" "[HINT]"
Non capisco molto di inglese ma credo che significa che non apre la porta di comunicazione con il telefono cosa devo fare per favore-
Grazie
-
Quote:
micoud10
Non mi fa creare il file recovery.img quando clicco su read back mi compare la scritta "BROM ERROR : S_COM_PORT_OPEN_FAIL (102)" " [COM] Failed to open COM1" "[HINT]"
Non capisco molto di inglese ma credo che significa che non apre la porta di comunicazione con il telefono cosa devo fare per favore-
Grazie
secondo me ti da sto errore xk non riesci a caricare i driver...
-
Quote:
micoud10
Ma se non mi carica il driver cdc serial funziona lo stesso?
ma quelli del cell sei poi riuscito a caricarli o manco quelli?
-
Si i driver del cell li ha caricati non mi carica quelli cdc serial
-
Quote:
micoud10
Si i driver del cell li ha caricati non mi carica quelli cdc serial
se ho letto bene lamandro diceva che quelli cdc non sono importanti... e cmq a me su win 8 mi ha caricato sia quelli del cell che i cdc... boh... è su win xp che non cè verso...
-
Sono riuscito a mettere tutti i driver ma non mi fa creare il file recovery.img "quando clicco read back non fa nulla"
Sto telefono lo rompo
-
Quote:
micoud10
Sono riuscito a mettere tutti i driver ma non mi fa creare il file recovery.img "quando clicco read back non fa nulla"
Sto telefono lo rompo
calma e sangue freddo... all inizio manco a me lo faceva creare xk manca un passaggio nella guida, dopo read back devi clickare su add e a quel punto ti ti appare il pagespare, lo clicki e salvi con nome recovery.img poi procedi...
fammi sapere.