CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

Come ottenere il ROOT in Alcatel OT 903D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamandro Visualizza il messaggio
    Beh, io l'ho fatto con il sp3 ma non credo influisca...
    allora non so proprio che dirti... su win 8 continua a darmi quel errore (8083) mi pare...e su win xp fallisce quando deve caricare il custom recovery sul cell... ma porcaccia miseria a quella volta che ho preso sto cell del menga... adeso provo l ultima volta su xp qui al lavoro... se va bon senò butto via tutto...


    come volevasi dimostrare....
    quando nell ultima fase carico il custom_recovery e cliccko download mi dice che non tutte le immagine sono state caricate... se procedo mi fa la prima parte banda rossa sotto fino al 100% poi errore 8038.... grrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di paso25960; 28-08-13 alle 07:48

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    allora non so proprio che dirti... su win 8 continua a darmi quel errore (8083) mi pare...e su win xp fallisce quando deve caricare il custom recovery sul cell... ma porcaccia miseria a quella volta che ho preso sto cell del menga... adeso provo l ultima volta su xp qui al lavoro... se va bon senò butto via tutto...


    come volevasi dimostrare....
    quando nell ultima fase carico il custom_recovery e cliccko download mi dice che non tutte le immagine sono state caricate... se procedo mi fa la prima parte banda rossa sotto fino al 100% poi errore 8038.... grrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Googlando un po' leggevo che l'errore sembra derivare da uno scatter file fatto male. Tu hai provato a ripartire da 0 creando anche lo scatter file? Prova magari a rieseguire tutto su un altro pc o su una macchina xp o seven virtualizzata.

    qui propongono una soluzione, magari può esserti utile...
    Ultima modifica di lamandro; 28-08-13 alle 13:41

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamandro Visualizza il messaggio
    Googlando un po' leggevo che l'errore sembra derivare da uno scatter file fatto male. Tu hai provato a ripartire da 0 creando anche lo scatter file? Prova magari a rieseguire tutto su un altro pc o su una macchina xp o seven virtualizzata.

    qui propongono una soluzione, magari può esserti utile...
    vedo stasera se riesco... son 2 giorni cjhe al alvoro è una ttrrragggeediaaaaaaaaaa manco le ferie ho fatto maiala xokkola...

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho caricato il custom_recovery.img, ma non riesco più a farlo partire IN DOWNLOAD MODE (con TASTO+ e ACC). Cosa posso fare?
    Ultima modifica di CARLOTTO11; 02-09-13 alle 11:20

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carlotto11 se ti può consolare è successo anche a me la stessa cosa......
    aspettiamo che qulacuno ci risponda....

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rieccomi gente...
    ancora con sto maledetto coso senza root
    una di ste sere riprovo e vediamo se sto giro andrà meglio... chissà
    @lamandro
    e se mi fai avere il tuo indirizzo che te lo spedisco e ci bestemmi un po tu appresso? lol

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come avevo pensato, purtroppo, nessuno riesce a fare il root del 903D. Rassegniamoci o buttiamo il giocattolo dove potete immaginare! Passo e chiudo.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    rieccomi gente...
    ancora con sto maledetto coso senza root
    una di ste sere riprovo e vediamo se sto giro andrà meglio... chissà
    @lamandro
    e se mi fai avere il tuo indirizzo che te lo spedisco e ci bestemmi un po tu appresso? lol
    lol

    Quote Originariamente inviato da alcatelot903d Visualizza il messaggio
    Come avevo pensato, purtroppo, nessuno riesce a fare il root del 903D. Rassegniamoci o buttiamo il giocattolo dove potete immaginare! Passo e chiudo.
    Ragazzi, vi assicuro che il root a me è riuscito sia sul mio che su quello di mio fratello e con link2sd, collegando le app alla sd, ho trovato la pace in termini di spazio.
    Non so come mai il procedimento si inceppa alcune volte, non sono un esperto di android purtroppo e non so a questo punto quanto influisca il fattore "c..o"

    L'unica idea che mi viene in mente è quella di postare il mio custom_recovery.img come dicevo qualche post fa, sempre però che questo custom non contenga dati sensibili (numeri di tel ecc..). Qualcuno può fornire maggiori info in merito?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lamandro per il post:

    paso25960 (27-10-13)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamandro Visualizza il messaggio
    lol



    Ragazzi, vi assicuro che il root a me è riuscito sia sul mio che su quello di mio fratello e con link2sd, collegando le app alla sd, ho trovato la pace in termini di spazio.
    Non so come mai il procedimento si inceppa alcune volte, non sono un esperto di android purtroppo e non so a questo punto quanto influisca il fattore "c..o"

    L'unica idea che mi viene in mente è quella di postare il mio custom_recovery.img come dicevo qualche post fa, sempre però che questo custom non contenga dati sensibili (numeri di tel ecc..). Qualcuno può fornire maggiori info in merito?
    a alcatelot903d

    cavoli buttarlo in quel posto no... lascia pure che sia un telefono economico... pagato 55 euro all iper tra promo e sconti vari...( vuoi ridere... sabato ero sempre all iper dove ho comprato il mio e ora i bastardi lo hanno messo fuori a 33 euri... maledettiiiiiiii) lol
    a me a parte il fatto che più di 2 app non puoi metterci mi va bene lo stesso... xò se riuscissi a rootarlo non sarebbe male....

    a lamandro
    se ricordi qualche tempo fa mi avevi mandato il custom_recovery ma non ha funzionato lo stesso...
    ciancio alle bande...
    sto pensando seriamente di inviartelo e ci provi tu sul mio... che ne dici? ovviamente ti pago il disturbo.... se non sei una sanguisuga...
    per quanto riguarda i dati sensibili non credo proprio ne contenga...
    anche xk dovrebbe trattarsi di un file immagine del sistema operativo customizzato e non certo di altro...
    aspetto la tua risposta affermativa( non si accettano risposte negative) alla mia proposta.... ahahahahaha


    P.S.
    a mio avviso il fattore "C..O" centra tantissimo eccome.... lol

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    a alcatelot903d

    cavoli buttarlo in quel posto no... lascia pure che sia un telefono economico... pagato 55 euro all iper tra promo e sconti vari...( vuoi ridere... sabato ero sempre all iper dove ho comprato il mio e ora i bastardi lo hanno messo fuori a 33 euri... maledettiiiiiiii) lol
    a me a parte il fatto che più di 2 app non puoi metterci mi va bene lo stesso... xò se riuscissi a rootarlo non sarebbe male....

    a lamandro
    se ricordi qualche tempo fa mi avevi mandato il custom_recovery ma non ha funzionato lo stesso...
    ciancio alle bande...
    sto pensando seriamente di inviartelo e ci provi tu sul mio... che ne dici? ovviamente ti pago il disturbo.... se non sei una sanguisuga...
    per quanto riguarda i dati sensibili non credo proprio ne contenga...
    anche xk dovrebbe trattarsi di un file immagine del sistema operativo customizzato e non certo di altro...
    aspetto la tua risposta affermativa( non si accettano risposte negative) alla mia proposta.... ahahahahaha


    P.S.
    a mio avviso il fattore "C..O" centra tantissimo eccome.... lol
    e finalmente ho il root
    grazie mille lamandro....

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy