CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

Come ottenere il ROOT in Alcatel OT 903D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per la pazienza. Pero i problemi non sono finiti, sono riuscito a fare il root ho installato Link2sd partizionato la sd in 2 partizioni fat32 perche non legge le ext ho dato i permessi di superuser a link2sd ho selezionato il file system della 2° partizione in fat32. Ma quando voglio eliminare o spostare delle app prenistallate tipo Facebook non me lo permette cosa devo fare?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micoud10 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la pazienza. Pero i problemi non sono finiti, sono riuscito a fare il root ho installato Link2sd partizionato la sd in 2 partizioni fat32 perche non legge le ext ho dato i permessi di superuser a link2sd ho selezionato il file system della 2° partizione in fat32. Ma quando voglio eliminare o spostare delle app prenistallate tipo Facebook non me lo permette cosa devo fare?
    eh almeno tu sei riuscito a rootarlo... io no ancora...porcazza miseriazza bottanazza sto cel del menga....

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micoud10 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la pazienza. Pero i problemi non sono finiti, sono riuscito a fare il root ho installato Link2sd partizionato la sd in 2 partizioni fat32 perche non legge le ext ho dato i permessi di superuser a link2sd ho selezionato il file system della 2° partizione in fat32. Ma quando voglio eliminare o spostare delle app prenistallate tipo Facebook non me lo permette cosa devo fare?
    Se qualche app preinstallata o di sistema che non vuole saperne di disinstallarsi, tramite link2sd prova a convertirla in app di sistema (tieni premuto sul nome per far comparire il menu) e poi a rimuoverla.
    Se anche così non va, con "root explorer" cancella direttamente gli .apk delle app che vuoi rimuovere (tipo facebook ecc...) dalla cartella /custpack/app/whitoutlibs e non li ritroverai più nell'elenco di link2sd...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    eh almeno tu sei riuscito a rootarlo... io no ancora...porcazza miseriazza bottanazza sto cel del menga....
    Paso, DEVE rootarsi!! Prova ad installare manualmente i driver (tasto dx sul file .inf -> installa)

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamandro Visualizza il messaggio
    Se qualche app preinstallata o di sistema che non vuole saperne di disinstallarsi, tramite link2sd prova a convertirla in app di sistema (tieni premuto sul nome per far comparire il menu) e poi a rimuoverla.
    Se anche così non va, con "root explorer" cancella direttamente gli .apk delle app che vuoi rimuovere (tipo facebook ecc...) dalla cartella /custpack/app/whitoutlibs e non li ritroverai più nell'elenco di link2sd...
    Ho provato con root explorer ma fa l'installazione non la rimozione, sicuramente sbaglio qualche passaggio?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micoud10 Visualizza il messaggio
    Ho provato con root explorer ma fa l'installazione non la rimozione, sicuramente sbaglio qualche passaggio?
    hai montato in r/w la partizione? Perché mi sa che di default è in r/o (read only) e quindi non ti fa modificare nulla.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamandro Visualizza il messaggio
    hai montato in r/w la partizione? Perché mi sa che di default è in r/o (read only) e quindi non ti fa modificare nulla.
    Grazie cancellata l'app facebook ma per spostare su SD?.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    cremona e dintorni
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamandro Visualizza il messaggio
    Paso, DEVE rootarsi!! Prova ad installare manualmente i driver (tasto dx sul file .inf -> installa)
    su win8 ma errore di istallazione e dice: il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale... poi cè solo il pulsante chiudi e stop... grrrrrrrr
    staserra provo a scemdere giu al lavoro cancello tutto e rifaccio tutto da capo su win xp... puo cambiare qualkosa avere o non avere il sp3 su win xp? xk su quello ho solo il sp2.... non vorrei che.... boh

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paso25960 Visualizza il messaggio
    su win8 ma errore di istallazione e dice: il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale... poi cè solo il pulsante chiudi e stop... grrrrrrrr
    staserra provo a scemdere giu al lavoro cancello tutto e rifaccio tutto da capo su win xp... puo cambiare qualkosa avere o non avere il sp3 su win xp? xk su quello ho solo il sp2.... non vorrei che.... boh
    Beh, io l'ho fatto con il sp3 ma non credo influisca...

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micoud10 Visualizza il messaggio
    Grazie cancellata l'app facebook ma per spostare su SD?.
    non tutte le puoi spostare su sd. Per alcune app si può creare un "collegamento simbolico" che "simula" uno spostamento su sd. Le app che hanno la scritta "obex" in verde invece non si possono spostare...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy