CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Alcatel one tourch 918d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se sei in linea, puoi dirmi che significa l'azione n.7: "installare i driver manualmente..."?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito come fare l'azione n.7 per installare i drivers. mi appare un messaggio "nessuna firma trovata nel soggetto". Forse perchè cercavo di farli installare automaticamente anzichè manualmente?
    Dove li trovo i drivers?
    Come faccio ad indicare la cartella dove installarli?
    HELP!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobba Visualizza il messaggio
    non ho capito come fare l'azione n.7 per installare i drivers. mi appare un messaggio "nessuna firma trovata nel soggetto". Forse perchè cercavo di farli installare automaticamente anzichè manualmente?
    Dove li trovo i drivers?
    Come faccio ad indicare la cartella dove installarli?
    HELP!
    intanto ho cominciato a cercare sul web il 1° driver che SOC mi chiede (HDAudio ecc..). vedo che per WinXP esistono diversi files; quale scegliere? Poi immagino che dopo aver trovato ed installato (dove?) questo driver, me ne verranno chiesti altri, vero?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobba Visualizza il messaggio
    intanto ho cominciato a cercare sul web il 1° driver che SOC mi chiede (HDAudio ecc..). vedo che per WinXP esistono diversi files; quale scegliere? Poi immagino che dopo aver trovato ed installato (dove?) questo driver, me ne verranno chiesti altri, vero?
    Mi prendi in contropiede.

    Io ho comprato il cellulare a gennaio e ho fatto subito il root quindi devo fare mente locale.

    Quando si collega il cellulare al computer il computer cerca i driver e se non mi ricordo male non li trova.
    Quindi chiede se installarli automaticamente o manualmente. Automaticamente vuol dire che lui si cerca nel computer, in internet etc i files. Manualamente vuol dire indivare al computer in quale directory trova i files.

    Quindi deve essere windows a chiederti di installare i files, non soc

    Per quello che mi ricordo soc non chiede niente

    Infatti l'installazione dei drivers è da fare PRIMA di lanciare soc

    Vedi se sono stato chiaro e ripriova.

    Altrimenti scrivi

    Nel frattempo provo a ripetere l'operazione anche io ma temo che avendo già installato il cellulare non avrò problemi.

    Scrivi pure, rispondo solo al mattino dall'uffici perchè a cas in questo momento il pc è fuori uso
    Ultima modifica di Buon; 03-09-13 alle 08:51

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Mi prendi in contropiede.

    Io ho comprato il cellulare a gennaio e ho fatto subito il root quindi devo fare mente locale.

    Quando si collega il cellulare al computer il computer cerca i driver e se non mi ricordo male non li trova.
    Quindi chiede se installarli automaticamente o manualmente. Automaticamente vuol dire che lui si cerca nel computer, in internet etc i files. Manualamente vuol dire indivare al computer in quale directory trova i files.

    Quindi deve essere windows a chiederti di installare i files, non soc

    Per quello che mi ricordo soc non chiede niente

    Infatti l'installazione dei drivers è da fare PRIMA di lanciare soc

    Vedi se sono stato chiaro e ripriova.

    Altrimenti scrivi

    Nel frattempo provo a ripetere l'operazione anche io ma temo che avendo già installato il cellulare non avrò problemi.

    Scrivi pure, rispondo solo al mattino dall'uffici perchè a cas in questo momento il pc è fuori uso
    Quando collego il cellulare al PC viene riconosciuto e non mi vengono chiesti drivers di alcun tipo. Il programma Android manager si collega senza problemi al cellulare. Adesso ho installato SOC ho collegato il cell al PC ed ho avviato SOC: andando sul tab "advanced" fa il check dei drivers e mi segnala che gliene manca uno; forse poi se supero questo 1° step me ne chiederà altri. Il driver che gli serve ora è "func_01&ven_8086&dev2803 ecc"

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questo non mi era successo.
    non hai un altro computer su cui fare la prova?
    Che sistema operativo usi?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    windows XP

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per BUON
    ho provato ad installare SOC su altri due PC notebook: uno ha WIN8 e l'altro ha XP.
    Quello con XP mi da errore in installazione del programma
    Quello con WIN8 ho cercato NetFramework, l'ha trovato in rete, ma poi non ha completato la installazione per codice errore 0x800F0922.

    Sono fermooo

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snobba Visualizza il messaggio
    Quando collego il cellulare al PC viene riconosciuto e non mi vengono chiesti drivers di alcun tipo. Il programma Android manager si collega senza problemi al cellulare. Adesso ho installato SOC ho collegato il cell al PC ed ho avviato SOC: andando sul tab "advanced" fa il check dei drivers e mi segnala che gliene manca uno; forse poi se supero questo 1° step me ne chiederà altri. Il driver che gli serve ora è "func_01&ven_8086&dev2803 ecc"
    Ma perchè una volta collegatonon fai "ROOT"' e fai "advanced" ?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Ma perchè una volta collegatonon fai "ROOT"' e fai "advanced" ?
    perchè nel tuo post del 2/9, al punto 7 delle istruzioni dicevi di installare i drivers manualmente... (e pensavo ti riferissi al menù "check drivers" che appare nel tab advanced..). errore?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy