CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Root alcatel 918d S.O.C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desy82 Visualizza il messaggio
    ok nel fine settimana farò come mi hai detto,magari aggiorno il cell e rifaccio il root caricando un'altra rom e ti faccio sapere ,tu quale usi?puoi dirmi dove trovarle?scusa se sono tanto stressante e faccio tante domande ma è che non ci so fare è la prima volta che mi cimento in queste cose,grazie
    io come ti ho detto ho la stock ...... una volta aggiornato , il firmware che ti restituisce risulta molto ostico al root con S.O.C. io però ci sono sempre riuscito, per dove trovarle ...... ti faccio sapere
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Link per la Andread 3.2 --->http://rapidshare.com/files/33987600...0i2e%20(2).zip
    Link per la Andread 2.0 --->http://rapidshare.com/files/33369125...h3v4%20(1).zip
    Link per la RecoveryMod--> http://rapidshare.com/files/540174951/recovery.rar
    queste due rom mi aveva autorizzato Andrea a diffonderle , lo zip per la Puzzle è già su rapidshare ma non posso pubblicarlo , chi ne fosse interessato lo chieda
    -----------------------------------------------------------------------
    per installare la Recovery Mod
    1)scaricare il file qui sopra

    2) estrarre i due file nella directory principale della microsd

    3) installare m44tools.apk

    4) avviare il programma

    5) premere get started e poi ok

    6) premere flash recovery from sdcard




    per flashare la Andread 3.2 prima del flash bisogna preparare la sd in 2 partizioni : eliminare le partizioni esistenti --> creare per prima una partizione primaria in fat32 delle dimensioni volute in base alla sd -----> poi creare una partizione primaria in ext2 (andrea consigliava non più di 512Mb ) una volta create le partizioni mettere lo zip sulla sd e procedere con il flash .......... se la 3.2 la installate senza questa accortezza non funzionerà ....
    Ultima modifica di masant65; 13-05-13 alle 15:51
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io vorrei chiedere 2 cose la prima se e possibile scaricare una applicazione che chiude tutte le altre in un touch? e la seconda quella di scaricare un'applicazione per vedere i video di videomediaset? per alcatel d918.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , dopo aver usato il metodo Cambesa al primo root e per voglia di smanettare aggiornai il software con alcatel one touch upgrade, ho ottenuto il root per 3 volte consecutive con superoneclick..... l'ultima è stata la più difficile , ma credo che abbia funzionato con questo metodo : chiaramente i driver alcatel installati sul pc (io ho win 7), abilitare le spunte su->origini sconosciute- debug usb - hotspot wifi -TETHERING USB : ho lanciato il root con tutte le spunte attive , si ferma subito , togliere la spunta a TETHERING , appena riparte (perchè deve ripartire ) ho rimesso la spunta su TETHERING si riblocca ma senza la scrtitta END ho atteso circa 10 secondi e ho ritolto la spunta completando il root .............. non ci potevo credere .........se altri volessero provare per capire se si è trattato di fortuna o può essere un metodo da usare e diffondere ..........
    avrò provato 10 volte ieri sera questo metodo, ma senza risultati.............. non capisco se sbaglio qualche passaggio

    volevo "evitare" il metodo cambesa anche io... per non downgradare la versione.......

    faccio come dici te, ma quando ritolgo la spunta su tethering la seconda volta si ferma a "waiting for device" e non va più avanti.........

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    avrò provato 10 volte ieri sera questo metodo, ma senza risultati.............. non capisco se sbaglio qualche passaggio

    volevo "evitare" il metodo cambesa anche io... per non downgradare la versione.......

    faccio come dici te, ma quando ritolgo la spunta su tethering la seconda volta si ferma a "waiting for device" e non va più avanti.........
    prova anche a togliere e rimettere la spunta su debug usb e avere tanta pazienza
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    prova anche a togliere e rimettere la spunta su debug usb e avere tanta pazienza
    ma c'è qualcosa che mi fa capire che la procedura si è arrestata o che devo ancora aspettare?

    ricapitoliamo:

    - seleziono tutto
    - si blocca dopo due righe
    - deseleziono tethering
    - riparte
    - loriseleziono immediatamente
    - si blocca
    - deseleziono debug


    nulla, se deseleziono tethering e appena riparte lo riseleziono mi si ferma così

    Cattura.JPG


    dopo non parte più nè se agisco sul tethering, nè sul debug ...............

    idee? consigli?


    EDIT:

    yyyeeeaaaahhh! alla fine ha funzionato! semplicemente dopo il primo blocco ho tolto la spunta a tethering e........ il telefono si è rootato!!!!!

    Grazie dottòòòòòòò
    Ultima modifica di karlacci; 09-05-13 alle 14:28 - Motivo: yeeeaaaahhh

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci
    Originariamente inviato da masant65
    prova anche a togliere e rimettere la spunta su debug usb e avere tanta pazienza
    ma c'è qualcosa che mi fa capire che la procedura si è arrestata o che devo ancora aspettare?

    ricapitoliamo:

    - seleziono tutto
    - si blocca dopo due righe
    - deseleziono tethering
    - riparte
    - loriseleziono immediatamente
    - si blocca
    - deseleziono debug


    nulla, se deseleziono tethering e appena riparte lo riseleziono mi si ferma così




    dopo non parte più nè se agisco sul tethering, nè sul debug ...............

    idee? consigli?


    EDIT:

    yyyeeeaaaahhh! alla fine ha funzionato! semplicemente dopo il primo blocco ho tolto la spunta a tethering e........ il telefono si è rootato!!!!!

    Grazie dottòòòòòòò

    Figurati. È un piacere poter dare un aiuto .....


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Link per la Andread 3.2 --->http://rapidshare.com/files/33987600...0i2e%20(2).zip
    Link per la Andread 2.0 --->http://rapidshare.com/files/33369125...h3v4%20(1).zip
    Link per la RecoveryMod--> http://rapidshare.com/files/540174951/recovery.rar
    queste due rom mi aveva autorizzato Andrea a diffonderle , lo zip per la Puzzle è già su rapidshare ma non posso pubblicarlo , chi ne fosse interessato lo chieda
    posso dire che ho voluto provare la puzzle e sono molto deluso

    intanto non capisco perchè, a differenza di prima dove avevo una rom stock modificata da me, non mi fa mettere alcuni widget (tipo mywind) e soprattutto i collegamenti alle singole chat di watsup...............

    poi mi sembra più lenta questa rom di quella di prima

    mi sa che già domani proverò la andread 2.0...................... ma già mi vedo tornare alla mia stock modificata

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    posso dire che ho voluto provare la puzzle e sono molto deluso

    intanto non capisco perchè, a differenza di prima dove avevo una rom stock modificata da me, non mi fa mettere alcuni widget (tipo mywind) e soprattutto i collegamenti alle singole chat di watsup...............

    poi mi sembra più lenta questa rom di quella di prima

    mi sa che già domani proverò la andread 2.0...................... ma già mi vedo tornare alla mia stock modificata
    ma avevi già il root anche prima e hai fatto l'aggiornamento alcatel ??? o avevi su la stock originale
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ponderano (BI)
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    ma avevi già il root anche prima e hai fatto l'aggiornamento alcatel ??? o avevi su la stock originale
    faccio un po' di chiarezza

    ho preso il cell un anno fa
    ho rootato col cambesa
    mi sono messo a personalizzare la rom originale a mio piacimento e andava bene.

    fino a che il telefono ha iniziato a impallarsi e riavviarsi.

    ho resettato da zero, a nuovo di pacca, col programma alcatel one touch upgrade.

    l'ho mandato in assistenza per farlo sistemare ma si sono accorti che prima di natale era caduto nell'acqua (sentenza: "cenni di ossido nei contatti, garanzia invalidata") e l'hanno preso come scusa per non ripararlo (dubito che il problema dell'ossido si manifesti dopo 4 mesi e oltre.....)

    mi è tornato e l'ho messo sotto carica e ho visto che è ripartito
    a quel punto ho rootato col tuo metodo e ho messo su la puzzle

    detto questo:
    - stamani, dopo la carica notturna, appena acceso stava al 94% di carica ( :o )
    - dopo nemmeno 3/4 d'ora di uso normale sta a 86

    e purtroppo si è già riavviato una volta

    e soprattutto.... non capisco perchè non mi fa mettere gli shortcut alle chat di watsup..... cioè, clicco su "aggiungi shortcut al desktop", mi dice "riuscito", ma non appaiono

    pps: può essere utile un tentativo di aprire il telefono e provare a pulire sti benedetti contatti che hanno scritto ossidati?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy