CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Root alcatel 918d S.O.C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il root sul mio è stato più facile del previsto...l'unica cosa che ho fatto rispetto a quanto spiegato da masant65
    un bel pò di posts più su

    ho solo attivato "debug usb" e cliccato su "Root"...

    ora però ho una curiosità
    ho partizionato la mia SD in fat32 (ca. 6gb) e ext2 (ca. 518mb) ma quando avvio "link2sd" e mi chiede quale memoria voglia usare (ext2,ext3, etc)
    scegliendo "ext2" mi dice che il mio dispositivo non supporta tale partizione

    in pratica vorrei vedere se il semplice utilizzo di "lik2sd" mi basta o meno
    Ultima modifica di Widget; 17-05-13 alle 14:18

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Widget
    il root sul mio è stato più facile del previsto...l'unica cosa che ho fatto rispetto a quanto spiegato da masant65
    un bel pò di posts più su

    ho solo attivato "origine sconosciute" e cliccato su "Root"...

    ora però ho una curiosità
    ho partizionato la mia SD in fat32 (ca. 6gb) e ext2 (ca. 518mb) ma quando avvio "link2sd" e mi chiede quale memoria voglia usare (ext2,ext3, etc)
    scegliendo "ext2" mi dice che il mio dispositivo non supporta tale partizione

    in pratica vorrei vedere se il semplice utilizzo di "lik2sd" mi basta o meno

    La rom stock non supporta la ext,devi fare sempre 2 partizioni ma in fat32 primarie entrambi......


    Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon giorno
    riuscito a mettere la andread 3.2 ma ad essere sincero non mi piace per via della tastiera ...odio le qwerty....
    vorrei tornare alla rom originale e lo sto provando a fare con One touch upgrade ma nell'elenco dei cellulari il nostro 918d non compare
    c'è solo un ot-918 o un one touch 918 (da sottolineare che le foto di esempio non c'entrano una mazza col nostro )
    quale dovrei scegliere?


    edit: risolto
    Ultima modifica di Widget; 16-05-13 alle 08:44

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse a qualcun altro potrebbe tornare utile la mia esperienza...
    come scritto qualche post più su il mio primo root sono riuscito a farlo con le spiegazzioni date da masant65 semplicemente selezionando e deselezionando "debug usb"
    poi ho messo la andread ..sempre seguendo la guida di masant65
    ma dato che non ne ero soddisfatto ho semplicemente rimesso, tramite "one touch upgrade" la ROM originale
    ma volevo comunque avere il root
    qui iniziarono i sbattimenti
    appena installata la rom ho cercato in tutti i modi di fare il root come prima...seguendo le istruziono di masant65...guardando i video su youtube...cercando su infiniti forum
    ma non c'era verso
    alchè mi sono arreso
    poi...una volta installato whatsapp e qualche altra app (di cui avevo l'apk)
    ho provveduto ad attivare il mio account google
    poi...per sfizio ho voluto riprovare e tadaaaa!
    come la prima volta...senza sbattimenti ma semplicemente attivando e disattivando il "debug usb" il root è andato a buon fine

    il perchè prima non funzionasse e ora si ad essere sincero non saprei ma potrebbe essere un ulterione tentativo nel provare a fare il root con Super One Click

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sono nuovo e....un po'inesperto.Ho cambiato telefono.Da alcatel 890 gia rootato (non da me) sono passato all'alcatel 918d.Ma non vedo piu' i programmi sulla micro sd per via che non ha i permessi di root.Ma come si fa?Abbiate pieta' vi prego.GRAZIE

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Link per la Andread 3.2 --->
    Link per la Andread 2.0 --->
    Link per la RecoveryMod-->
    queste due rom mi aveva autorizzato Andrea a diffonderle , lo zip per la Puzzle è già su rapidshare ma non posso pubblicarlo , chi ne fosse interessato lo chieda
    -----------------------------------------------------------------------
    per installare la Recovery Mod
    1)scaricare il file qui sopra

    2) estrarre i due file nella directory principale della microsd

    3) installare m44tools.apk

    4) avviare il programma

    5) premere get started e poi ok

    6) premere flash recovery from sdcard




    per flashare la Andread 3.2 prima del flash bisogna preparare la sd in 2 partizioni : eliminare le partizioni esistenti --> creare per prima una partizione primaria in fat32 delle dimensioni volute in base alla sd -----> poi creare una partizione primaria in ext2 (andrea consigliava non più di 512Mb ) una volta create le partizioni mettere lo zip sulla sd e procedere con il flash .......... se la 3.2 la installate senza questa accortezza non funzionerà ....
    I link sono scaduti. E' possibile ripristinarli ? (magari su mega o zippyshare). Grazie.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate mi sono appena registrata a questo sito e nn sò se è il posto giusto dove esporre il mio problema,dunque ho un alcatel 918 d ho ottenuto i root con il procedimento cambesa,installato links2 e spostato le mie app sulla sd però nn riesco a capire come mai nonostante io le veda sulla sd al momento che le scarico mi si occupano anche la memoria interna,risultato...icona memoria interna piena sempre accesa...cosa stò sbagliando????? aiutatemi grazie

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonias Visualizza il messaggio
    scusate mi sono appena registrata a questo sito e nn sò se è il posto giusto dove esporre il mio problema,dunque ho un alcatel 918 d ho ottenuto i root con il procedimento cambesa,installato links2 e spostato le mie app sulla sd però nn riesco a capire come mai nonostante io le veda sulla sd al momento che le scarico mi si occupano anche la memoria interna,risultato...icona memoria interna piena sempre accesa...cosa stò sbagliando????? aiutatemi grazie
    che procedura hai usato per "spostare" le app su sd ?????? perchè il termine giusto se si usa link2sd è COLLEGARE le app .....se le hai spostate non utilizzi link2sd nel modo giusto !!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Masan65 innanzitutto grazie,però a me nn lo dà crea collegamento, mi dice solo" sposta"forse perchè nn ho la partizione nella sd??stò cercando di fare anche quella con mini thool ma nn me la legge cmq essendo riuscita a fare i root mi armerò di tanta pazienza per riuscirci......fammi sapere perfavore se dipende da questo GRAZIE!!!

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonias Visualizza il messaggio
    Ciao Masan65 innanzitutto grazie,però a me nn lo dà crea collegamento, mi dice solo" sposta"forse perchè nn ho la partizione nella sd??stò cercando di fare anche quella con mini thool ma nn me la legge cmq essendo riuscita a fare i root mi armerò di tanta pazienza per riuscirci......fammi sapere perfavore se dipende da questo GRAZIE!!!
    la partizione se la fai da pc devi farla per forza con un software dedicato , Mini tool và benissimo devi creare per prima la partizione più grande ( quella da usare come sd storage ) primaria e in fat32 e poi la seconda , quella che vedrà link2sd sempre primaria e se hai la rom stock sempre in fat32 ...... (fai conto che 512mb dovrebbero bastarti ) poi in alto a sinistra ( sulla schermata di mini tool ) devi cliccare su APPLICA , altrimenti non viene modificata la partizione ........ dopo inserisci la sd, lanci link2sd e dal menù tappi su RICREA PARTIZIONE ........ io adesso con altri device non stò usando link2sd ma a memoria dovrebbe funzionare cosi'....... ... se riesci, fai attenzione a cosa colleghi su sd, finchè non hai ben capito il funzionamento di link2sd limitati a collehare le app scaricate e non quelle di sistema .......facci sapere !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy