CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 520
Discussione:

Root Alcatel One Touch Star 6010D e Idol 6030D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'aggiornamento con Alcatel One Touch Upgrade S... è una procedura veramente lenta: io ho impiegato 2 ore con la barra di avanzamento che dava percentuali insensate. Detto questo mi ha trovato ed eseguito un aggiornamento ma in realtà la "nuova" versione installata sul mio 6010D è sempre la 01001... Bho... Successo anche a voi?

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    can someone share full files with preloader for FLASH TOOL
    pls

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Qualcuno a avuto modo di fare questo aggiornamento Working Tutorial How To Update/Upgrade Tct ALCATEL ONE TOUCH 6010D To Android 4.4 Kitkat

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ni81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno a avuto modo di fare questo aggiornamento Working Tutorial How To Update/Upgrade Tct ALCATEL ONE TOUCH 6010D To Android 4.4 Kitkat
    Penso sia una truffa, non scaricare quei file...

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete provato questa custom rom "4.2.2_Note3-style_Beta1" da 4pda.ru ?
    Sapete come fare funzionare i tasti sotto?

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per pietà non riesco a trovare una rom originale del 6010d (intendo il file zip). Il telefono è in bootloop (fermo alla schermata bianca di alcatel) e vorrei reinstallare da sd entrando in recovery sul telefono. Il pc con win7 non riconosce il dispositivo (ho provato un sacco di driver).

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Guarda ho avuto lo stesso problema e ho risolto seguendo la classica guida:

    How to restore already created backup with Sp Flash Tool of Alcatel STAR, IDOL and all MTK devices - All about Alcatel Alcatel STAR, IDOL, PIXI, POP

    e installando questa rom:

    ROM Stock rom Alcatel OT-6010D ALVN2 | [Official] add the 07/23/2015 on Needrom

    Per sicurezza deseleziona le prime due voci di flashtool
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dibilino per il post:

    VVVVVV (05-11-15)

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
    Ho provato a scaricare dal link ma si ferma a 36mega (anche con jdownloader, perchè chiede all'infinito il captcha senza ripartire).
    Avevo già scaricato la ROM presente dal solito sito, ma come penso già sai, devi farla "preparare" all'Mtk Droid tool e poichè non vede il telefono con l'usb....
    Ho usato anche il tool Alcatel upgrade S che dopo 9 ore ha scaricato il pacchetto, ma poi non mi ha riconosciuto il telefono via usb e quindi anche questa strada ...
    L'unica mia possibilità è avere una rom stock da mettere sulla sd e provare a farla caricare dal telefono stesso o, se funziona, tramite flash tool.
    Ti chiedo gentilmente se ti è possibile (sempre se l'hai ancora) sherare la rom stock in qualche modo (dropbox o altro).

    Oramai questa storia mi ha stancato portandomi via un sacco di tempo e sono sul punto di buttare nella spazzatura il telefono



    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Guarda ho avuto lo stesso problema e ho risolto seguendo la classica guida:


    e installando questa rom:



    Per sicurezza deseleziona le prime due voci di flashtool

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VVVVVV Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
    Ho provato a scaricare dal link ma si ferma a 36mega (anche con jdownloader, perchè chiede all'infinito il captcha senza ripartire).
    Avevo già scaricato la ROM presente dal solito sito, ma come penso già sai, devi farla "preparare" all'Mtk Droid tool e poichè non vede il telefono con l'usb....
    Ho usato anche il tool Alcatel upgrade S che dopo 9 ore ha scaricato il pacchetto, ma poi non mi ha riconosciuto il telefono via usb e quindi anche questa strada ...
    L'unica mia possibilità è avere una rom stock da mettere sulla sd e provare a farla caricare dal telefono stesso o, se funziona, tramite flash tool.
    Ti chiedo gentilmente se ti è possibile (sempre se l'hai ancora) sherare la rom stock in qualche modo (dropbox o altro).

    Oramai questa storia mi ha stancato portandomi via un sacco di tempo e sono sul punto di buttare nella spazzatura il telefono
    Guarda non è così complicato ... io ho scaricato senza problemi la rom (è già in formato per flashtool, non devi far "preparare" niente) da quel link (ci mette quasi 2 ore);
    poi devi installare i driver che ci sono nell'altro link per farti riconoscere il telefono (a me ha funzionato con windows 10);
    quindi con flashtool (io ho usato la versione consigliata nel link della rom) devi selezionare lo scatter presente nella rom e successivamente deselezionare le prime due voci (solo per precauzione), cliccare su "download" e successivamente collegare il telefono con usb.
    Se tutto è stato fatto correttamente si avvierà la procedura di flash.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La procedura mi è chiara (il "preparare" della rom era riferito alla rom presente sul sito dove è descritta la procedura, infatti dice espressamente che deve essere preparata con mtk droid tool; infatti la rom è un file senza estensione).

    Ho provato ieri sera a scaricare la rom che mi hai indicato sia via browser che via jdownloader (io però non ho un account premium) e ti garantisco che non va (fai una prova, si blocca a 30 mega).

    Poi ho il problema del riconoscimento del telefono tramite usb (ho provato sia i driver presenti nella procedura che quelli forniti direttamente dal sito alcatel su pc windows 7 e 8.1 e non funziona il riconoscimento).

    Sono nella cacca.

    Solo mettendo la rom nella sd (inserita nel pc ovviamente) forse posso superare tutti questi problemi e sperare di flashare.




    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Guarda non è così complicato ... io ho scaricato senza problemi la rom (è già in formato per flashtool, non devi far "preparare" niente) da quel link (ci mette quasi 2 ore);
    poi devi installare i driver che ci sono nell'altro link per farti riconoscere il telefono (a me ha funzionato con windows 10);
    quindi con flashtool (io ho usato la versione consigliata nel link della rom) devi selezionare lo scatter presente nella rom e successivamente deselezionare le prime due voci (solo per precauzione), cliccare su "download" e successivamente collegare il telefono con usb.
    Se tutto è stato fatto correttamente si avvierà la procedura di flash.
    Ultima modifica di VVVVVV; 05-11-15 alle 10:23

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy