Visualizzazione stampabile
-
the solutor come faccio a vedere questi file ? quando collego il telefono al pc vedo solo la microsd e quello che ce dentro ma i file sono nella partizione del telefono presumo ...
P.S Opsss...trovato bisogna collegare il telefono come dispositivo multimediale ,scusa se ho fatto una domanda scontata..;-)
P.P.S adesso vedo le due memorie ( telefono e microsd ) ma di quei file nessuna traccia...
P.P.P.S Trovato ! l ho copiato da telefono su microsd con es file Explorer e poi lo preso dalla microsd e spostato su desktop pc
-
mamma mia ragazzi ..ho aperto il framework ce un disatro di roba !!!! ci rinuncio mi tengo lockscreen originale...rotfl
-
Puoi sempre usare widgetlocker holo locker o similare
-
Ho aggiornato il messaggio n1 con la precisazione relativa all'ultimo FW di agosto/2013.
A quanto pare i temi 2 e 3 sono stati rimossi... :(
-
io ho fatto l'aggiornamento e ripristinato tutto con il TWRP ma la versione del FW è rimasto 4.1.1
cosa è stato aggiornato di preciso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
jazzyclub
io ho fatto l'aggiornamento e ripristinato tutto con il TWRP ma la versione del FW è rimasto 4.1.1
cosa è stato aggiornato di preciso??
Ma penso migliorie di poco conto , l unica cosa che ho notato io e che adesso nei messaggi e nelle chiamate vedi in quale delle due SIM hai ricevuto i suddetti....
-
so che non centra una mazza che il topic pero non saprei dove chiedere, non riesco a trovare l'opzione come quello dello schermo dove possa regolare la durata dell'illuminazione dei tasti softkey...
qualcuno sà aiutarmi?? magari nel build.prop?