CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Root su Alcatel one touch X'POP 5035D ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    si,può darsi,ma per questo motivo si torna indietro tramite odin,con samsung. con alcatel perchè non dovrebbe essere riconosciuto? l'hardware è lo stesso,e penso che un ripristino è un ripristino!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E quello che penso anch'io.Ma un utente qui sul forum dopo aver brickato un alcate pop c3 one touch upgrade non gli ha fatto il ripristino.Tornando alla cwm ti ringrazio tantissimo per il tuo consiglio

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E quello che penso anch'io.Ma un utente qui sul forum,dopo aver brickato un alcatel pop c3 one touch upgrade non gli ha fatto il ripristino.Tornando alla cwm ti ringrazio tantissimo per il tuo consiglio

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho ottenuto i permessi di root e installato la cwm con mtkdroid, i backup che faccio dalla recovery, in caso di problemi, posso ripristinarla e tornare al punto in cui ho fatto il backup senza conseguenze? Faccio questa domanda perchè leggendo questa discussione non ci ho capito niente.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    no,se il tuo alcatel ha la cartella custpack il nandroid backup non viene ripristinato completamente e ti rimane in bootlop.fai una ricerca su xda e trova le istruzioni per il backup completo per mtk. si dovrebbe fare con mtkdroid e spflashtool.noi dell 985 con la storia del backup da recovery siamo rimasti tutti a piedi.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non ho capito una cosa:
    Rootando con vroot poi si deve obbligatoriamente flashare oppure già si hanno i permessi di robot e si può usare super user e compagnia bella?
    Mi serve saperlo per poter applicare il fix delle app tipo runtastic al built.prop

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy