CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituire micro sd avendo link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire micro sd avendo link2sd

    Ciao a tutti,
    scusate la domanda che a molti di voi sembrerà sciocca. in ogni caso premetto che ho un alcatel OT918d (anche se non credo che sia importante per la domanda) rootato con le applicazioni collegate ad una partizione fat32 tramite link2sd.
    avrei la necessità di cambiare la scheda di memoria in quanto ho quasi riempito quella attuale (la parte che uso per i dati). la scheda è da 2GB la parte dedicata a link2sd è da 512 Mb (e mi è più che sufficiente). Volevo cambiarla con una da 4 GB ma non so come fare, nel senso con link2sd: se inserisco la scheda nel pc non mi vede la prima partizione dove ci sono i collegamenti alle apk. qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Resuscito la discussione perché è un domanda importante ed anche io vorrei conoscere la risposta,
    propongo anche una possibile soluzione, se con linux o qualche tool clono entrambe le partizioni (Fat32 e ext4)
    sulla nuova microsd (le dimensioni delle nuove partizioni però saranno questa volta maggiori) e poi rimonto tutto con Link2SD, risolvo il problema?

    per di più azzardo con un altra domanda, è possibile (visto che il mio cell supporta microSD fino ad un massimo di 32GB) inserire una microSD da 64GB
    formattata 32GB Fat32 e 32GB ext4 e riconoscere entrambe le partizioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy