CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

installazione driver mediatek alcatel one touch idol 6030x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    installazione driver mediatek alcatel one touch idol 6030x

    salve sono giorni che non riesco ad installare il driver mt65xx preloaded a telefono spento..mentre lo collego (possiedo un alcatel one touch idol 6030x) non me lo installa mi dice dispositivo scollegato...e non me lo fa visualizzzre nemmeno in gestione periferiche dopo la installazione no riuscita....e quindi non lo posso aggiornare manualmente...ho installato tutti i driver adb anche con i relativi supporti alcatyel..ma niente...potete aiutarmi? grazie
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    prima di tutto devi installare il certificato presente nella cartella dei driver,poi installare i driver. comunque su xda nel forum info ot 985 c'è un link ad uno zip auto installer,che non dovrebbe dare problemi
    Info from Alcatel OT 985 - Page 11 - xda-developers
    Ultima modifica di mariocaraf; 23-12-13 alle 13:12

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao mariocaraf,innanzitutto grazie per il tempestivo intervento...quale certificato?e poi quelli che tu mi hai linkato sono compatibili con lidol 6030x?edit mi da link non valido se provo a scaricarli
    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    prima di tutto devi installare il certificato presente nella cartella dei driver,poi installare i driver. comunque su xda nel forum info ot 985 c'è un link ad uno zip auto installer,che non dovrebbe dare problemi
    Info from Alcatel OT 985 - Page 11 - xda-developers
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    il mio 985 è mtk,quindi...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ci sono appena andato io e cliccando sul link si è aperta la finestra di download,quindi il link è valido. e ripeto anche il mio terminale è mtk(mediatek)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    li ho scaricati ma nienete quando riconnetto il cell da spendo cerca di nuovo mt65xx preloaded ma mentre sta per installarlo mi da dispositivo scollegato e nella gestione periferiche non riesco a visualizzare mt65xx con il triangolo giallo....
    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    ci sono appena andato io e cliccando sul link si è aperta la finestra di download,quindi il link è valido. e ripeto anche il mio terminale è mtk(mediatek)
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    hai riavviato il pc?su gestione periferich ti compare una preloader vcom port con un punto esclamativo? in quel caso funziona,perchè a me è così e ho appena flashato il tel con sp flashtool
    e cerca online USBDeview v2.22 ti fa vedere i driver funzionanti e installati veramente
    Ultima modifica di mariocaraf; 23-12-13 alle 13:52

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    e quello il fatto non mi compare nessun driver col punto esclamativo...ti spiego ho formattato di nuovo il pc...installato one touch upgrade e manager, metto la spunta sul tel debug usb...lo collego e mi installa tutti i driver .....nel momento in cui lo spengo e lo ricollego da spento per fargli installare il mt65xx usb com port mi avvia ricerca del driver in corso e nel momento dell'installazione mi dice installazione non riuscita dispositivo scollegato...allora vado in gestione periferiche per visualizzare il famoso triangolo giallo ma niente ..non mi risulta nienet
    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    hai riavviato il pc?su gestione periferich ti compare una preloader vcom port con un punto esclamativo? in quel caso funziona,perchè a me è così e ho appena flashato il tel con sp flashtool
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    prova ad installare i driver autoinstallanti senza collegare il telefono riavvia e poi con gestione periferiche aperto se non appare niente collega il tel spento e nel breve attimo che compare una periferica sconosciuta,clicca su di essa e procedi all'installazione manuale puntando alla cartella dei driver(che non sono quelli dei prog alcatel ma quelli proprio mtk)
    non so ,vuoi la cartella driver che ho io? mandami un messaggio privato con la tua email e ti spedisco lo zip
    Ultima modifica di mariocaraf; 23-12-13 alle 14:05

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    https://www.dropbox.com/s/y5ql4nxqke...M%20drivers.7z
    questi sono i driver per il tuo mtk,evidentemente la sigla 65xx non vuol dire nulla
    Ultima modifica di mariocaraf; 23-12-13 alle 14:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy