Scusami ma quando l'indecisione ti prende... Grazie per le risposte , ora tocca a mio fratello scegliere se prendere questo a 230€ oppure lo xiaomi a 245 € sempre su ghdeal . Anche se io sceglierei il tcl per il dual sim
Scusami ma quando l'indecisione ti prende... Grazie per le risposte , ora tocca a mio fratello scegliere se prendere questo a 230€ oppure lo xiaomi a 245 € sempre su ghdeal . Anche se io sceglierei il tcl per il dual sim
personalmente se dovessi prendere un monosim non prenderei quello scatolino di xiaomi dalla Cina (in ordine il TCL e poi il Nexus sono molto più belli secondo me) ma come si dice: "gusti so gusti...", "il mondo è bello perchè vario" ed "uno con i propri soldi decide di comprare ciò che vuole"![]()
se non dovesse uscire allora qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa sta aspettando Alcatel a vendere il terminale in Italia![]()
La consigliate la boomband?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Mio fratello ha scelto il TCL , solo si chiede se è meglio l'eternalteam su alienexperess oppure ghdeal
leggi i post dietro per feedback sui due venditori da parte di chi lo ha acquistato.
io ti posso solo dire che l'ho preso da ghdeal e mi sono trovato benissimo
www .aliexpress. com/item/ TCL-ido l-X-S960-3G- Smartphone-MTK6592-Octa-Core-2GHz-5-0-inch-IPS-FHD/1878388003. html in offerta a 97 dollari su aliexpress o.o
In ogni caso c'è la protezione acquirenti su aliexpress (non è la prima volta che ci compro, in due anni ho fatto una trentina di ordini)...Ho provato a contattare il venditore, mi sa che ci proverò lo stesso...l'offerta dura fino a domani