CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 109 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryden1979 Visualizza il messaggio
    Queste sono alcune immagini scattate in varie situazioni di luce e luoghi, sia all' aperto che in corridoio che in ascensore senza flash.

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

Ai link:

http://www.4shared.com/photo/8UFS2-3...05_133121.html
    http://www.4shared.com/photo/kJfx-RY...05_133125.html
    http://www.4shared.com/photo/m59-_Lm...05_133149.html
    http://www.4shared.com/photo/sTm3NPk...05_133154.html
    http://www.4shared.com/photo/MT6AbLJ...05_133242.html
    http://www.4shared.com/photo/_-1bWxD...05_133309.html

dovrebbero essere a risoluzione originale
    Uhm.. Nn so se sono di questo cellulare le foto in quanto la loro grandezza in MB nn mi sembra molto quella di un 13.1 mpx.. Una macchina da 16 mpx le fa sugli 8 MB quindi una da 13 circa le farà sui MB.
    A mio modesto parere il reparto fotocamera sembra assai scadente per essere un cellulare di ultima generazione. Se il sensore ha 13 mpx reali ( e nn interpolati) ha una qualità davvero scarsa messo a paragone ad un note 3 ke fa foto ottime a confronto.. Sn molto deluso dalla fotocamera..
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Grazie delle info, ultima domanda, che Voi sappiate con le bande che utilizza sia per GSM che UMTS, se si usa in giro per il mondo che problemi potrebbero esserci?
    Come tutti gli smartphone mediatek dualsim non funziona in 3g in America di sicuro... Ma in GSM sì... Qui trovate la mappa completa di tutto il mondo... Dove non trovate 3g 900/2100 non funzionerà in 3g
    http://maps.mobileworldlive.com/

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tginc Visualizza il messaggio
    Una domanda sulla dogana,
    nel caso in cui si debba pagare l'iva, la si deve pagare direttamente al corriere oppure viene allegata letterera di pagamento al pacco? (scusate la domanda ma non ho mai acquistato in CIna ed il pacco arriverebbe non a casa....).
    Thanks
    Pagato 29€ al corriere a parte le spese di spedizione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Uhm.. Nn so se sono di questo cellulare le foto in quanto la loro grandezza in MB nn mi sembra molto quella di un 13.1 mpx.. Una macchina da 16 mpx le fa sugli 8 MB quindi una da 13 circa le farà sui MB.
    A mio modesto parere il reparto fotocamera sembra assai scadente per essere un cellulare di ultima generazione. Se il sensore ha 13 mpx reali ( e nn interpolati) ha una qualità davvero scarsa messo a paragone ad un note 3 ke fa foto ottime a confronto.. Sn molto deluso dalla fotocamera..
    La loro grandezza si aggira sui 5/6 mega a foto, effettivamente aprendo 4shared fanno cag...re ma in realtà sembrano molto meglio sul telefonino e sul PC

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trastasi Visualizza il messaggio
    Onestamente sono indeciso tra l'idol x+ e lo ZOPO ZP998.
    Dipende sempre da quello che cerchi, io ad esempio mi sono basato esclusivamente su RAM, Processore e sul fatto che Alcatel lo sta facendo uscire con il suo marchio, quindi ROM e MOD non dovrebbero essere un problema. Poi ci sono altre cose tipo l' eleganza, il GPS, la scheda audio che ho scoperto solo dopo e òa risoluzione 1920x1080 a 481dpi, io volevo l' unico octa core, in modo che almeno un anno ce lo tiro senza che diventi subito obsoleto.
    Ultima modifica di ryden1979; 06-02-14 alle 21:57

Androidiano

Smartphone
    in attesa di MI5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Onestamente sono indeciso tra l'idol x+ e lo ZOPO ZP998.
    questo è un dubbio che mi sta girando per la testa anche a me!
    in piu ho provato ad andare su aliexpress per vedere il tcl ma ci sono tipo duecento modelli simii! ma come faccio a capire quale sia quello giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryden1979 Visualizza il messaggio
    Dipende sempre da quello che cerchi, io ad esempio mi sono basato esclusivamente su RAM, Processore e sul fatto che Alcatel lo sta facendo uscire con il suo marchio, quindi ROM e MOD non dovrebbero essere un problema. Poi ci sono altre cose tipo l' eleganza, il GPS, la scheda audio che ho scoperto solo dopo, io volevo l' unico octa core, in modo che almeno un anno ce lo tiro senza che diventi subito obsoleto.
    Pero' niente microSD, batteria non sostituibile e prezzo superiore per l'idol x+ (e non si sa ancora quanto tempo dovremo aspettare perche' Alcatel lo commercializzi).

Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Pero' niente microSD, batteria non sostituibile e prezzo superiore per l'idol x+ (e non si sa ancora quanto tempo dovremo aspettare perche' Alcatel lo commercializzi).
    bhè per me 16gb sono più che sufficienti, la batteria mi pare abbia un ottima durata (da vedere eventuali problemi come sarebbe la sostituzione) e ne l rapporto qualità prezzo mi pare di aver preso un granbell'oggetto...poi più che vedere quando sarà da vedere quanto costerà

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Attendo ke qualcuno posti le foto fatte direttamente dal cellulare di giorno e soprattutto di notte x avere il vero riscontro della qualità di queste..se qualcuno ke ne è in possesso può postare alcuni scatti mi farebbe un piacere
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da ryden1979
    Dipende sempre da quello che cerchi, io ad esempio mi sono basato esclusivamente su RAM, Processore e sul fatto che Alcatel lo sta facendo uscire con il suo marchio, quindi ROM e MOD non dovrebbero essere un problema. Poi ci sono altre cose tipo l' eleganza, il GPS, la scheda audio che ho scoperto solo dopo, io volevo l' unico octa core, in modo che almeno un anno ce lo tiro senza che diventi subito obsoleto.
    Si, ma una volta che posso fare il backup direttamente nella USB senza PC, prezzo di poco superiore al thl t100s, processore piú potente, qualità ottima, schermo con risoluzione 1920x1080 fullHD 481dpi, e la possibilità di collegare il boom band...a me va bene cosí...

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ryden1979; 06-02-14 alle 22:03

Pagina 6 di 109 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio