CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 109 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Non l'avevo specificato ma intendevo solo i dualsim... Per esempio i Lenovo e ZTE xiaomi OPPO con snapdragon non rientrano nella mia classifica...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trastasi Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5595069]Ok, grazie. Potresti argomentare meglio?
    Argomentare nel dettaglio non ha senso perché io valuto alcune cose dei cellulari e tu sicuramente altre... penso che la cosa più importante che posso dirti è che ho avuto un discreto numero di cellulari cinesi e sono arrivato alla conclusione esistano tre grandi categorie: qualità bassa, media e alta. Per me il thl ricade nella seconda categoria mentre il tcl nella terza... GPS perfetto, design compatto e spettacolare (ho un G2 e come feeling in mano sparisce a confronto con il TCL) foto del tutto accettabili, fluidità ottima, display neanche a parlarne. Non dico sia perfetto dal punto di vista sw ma credimi non lo è neanche il G2 e poi siamo in attesa di Kitkat

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

Grazie per l'argomentazione. E IOCEAN in quale caegoria ricade? Anche l'X7s sembra un terminale interessante...[/QUOTE]

Media... Nessun confronto con il TCL... In particolare il GPS un incubo...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Di fascia alta inserirei anche Lenovo e ZTE con i nubia Z5S ha fatto un gran lavoro IMHO. Inoltre montano snapdragon e non mediatek
    Il z5s è pieno zeppo di problemi e molti anche seri... L'avevo puntato anche io ma con poche decine di euro in più ho preso il G2 che è un'altra storia...onestamente l'unico motivo per comprare un cellulare cinese monosim con snapdragon, per quanto mi riguarda, può essere solo una notevole convenienza economica e in mancanza di questa mi dispiace ma per me non hanno senso... Discorso a parte è per i mediatek dualsim perché offrono fluidità a basso costo e soprattutto due sim... Penso siamo leggermente in OT... Ma ogni tanto ci vogliono questi scambi di idee... ;-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DANFON (02-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    quotisssimmo se proprio voleva risparmiare qualcosina al più si prendeva (ora non è più disponibile) il nuovo jiayu G4s 4.7" 199 euro con spedizione dall'Italia e "diciamo" garanzia italiana
    Il collega girava su ebay lo ha visto e ha detto lo prendo!! Nn sapeva e nn sa manco cosa c'è dentro!!!
    X quanto mi riguarda un grattacapo in meno xke se prendeva l'idol avrei dovuto flasharlo io!!!

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    [quote name="palasix" post=5594551]quotisssimmo se proprio voleva risparmiare qualcosina al più si prendeva (ora non è più disponibile) il nuovo jiayu G4s 4.7" 199 euro con spedizione dall'Italia e "diciamo" garanzia italiana
    Il collega girava su ebay lo ha visto e ha detto lo prendo!! Nn sapeva e nn sa manco cosa c'è dentro!!!
    X quanto mi riguarda un grattacapo in meno xke se prendeva l'idol avrei dovuto flasharlo io!!!

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App[/QUOTE]

... Meglio così... ;-)

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi iscrivo all'ennesimo thread riguardo cinafonini anche se questo mi pare di livello piu alto riguardo gli altri che sto seguendo.
    In breve devo acquistare un cellulare perche il mio atrix è andato in pezzi.
    La mia scelta per vari motivi che poi vi elencherò è tra questi modelli : jiayu g4s - thl t11 - huaweii honor 3c - coolpad f1 - tlc idol x+ s960.
    Ora come ora sto puntando molto il jiayu perchè con meno di 200 euro prendo un bel pacchetto di roba da aliexpress e sembra un buon terminale, anche se ammetto preferirei un 5" di schermo.
    il thl t11 mi ha fatto una buona impressione ma non ha il supporto 3g 900mhz
    l'huaweii honor 3c pur avendo un quad core mi ha colpito per il design e lo schermo considerando che huaweii è un marchio affidabile anche dal punto di vista costruttivo, e poi si trova a un prezzo di poco superiore ai 150 euro.
    Coolpad è un honor 3c con l'octacore ma qualità costruttiva inferiore. stesso prezzo
    Poi è arrivata la dritta di guardare questo tcl idol x+. Davvero interessante. Sono conscio si debba spendere qualcosina in piu, sui 210 + eventuale dogana a quanto ho trovato su aliexpress, ma le caratteristiche sono superiori agli altri per certi versi e tiene un certo bilanciamento per tutte quelle cosettine che per me sono importanti: 5", parte telefonica affidabile, ricezione buona, audio buono, foto discrete, qualità generale materiali e assemblaggio buona. La batteria spero possa durare 1 giornata 08.00 24.00 con un uso sopra la media e lo spazio di 16gb è sufficiente per le mie esigenze. Volevo chiedervi: kit kat è previsto ufficialmente? voi in base a cio che ho scritto lo prendereste? Consideriamo che nexus 5 ora si trova a 279 euro e a me non serve il dual sim sinceramente. Tcl = alcatel? ecco io con gli alcatel non ho un buon rapporto, ne ho fatto comprare uno alla mia ragazza 1 anno fa ma era una ciofeca da 100 euro venduto sul mercato italiano e mi ero detto "gli alcatel mai piu".

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena preso con GHdeal!
    Allo stato attuale possiedo ho due sim normali. Il terminale richiede due micro-sim, giusto?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
    Giuppi che salvata, ma non per il tuo amico, non per te che dovevi flasharlo ma per noi che dovevamo supportarti

x trastasi: si servono due microsim, mi raccomando non tagliare le sim con le forbici rischi di rovinare il telefono perchè si incastrano dentro ed addio telefono.
    Se proprio devi tagliarle usa un cut simmer, si vende a 5 euro su ebay e funziona alla perfezione
    Ultima modifica di palasix; 03-05-14 alle 15:30

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi iscrivo all'ennesimo thread riguardo cinafonini anche se questo mi pare di livello piu alto riguardo gli altri che sto seguendo.
    In breve devo acquistare un cellulare perche il mio atrix è andato in pezzi.
    La mia scelta per vari motivi che poi vi elencherò è tra questi modelli : jiayu g4s - thl t11 - huaweii honor 3c - coolpad f1 - tlc idol x+ s960.
    Ora come ora sto puntando molto il jiayu perchè con meno di 200 euro prendo un bel pacchetto di roba da aliexpress e sembra un buon terminale, anche se ammetto preferirei un 5" di schermo.
    il thl t11 mi ha fatto una buona impressione ma non ha il supporto 3g 900mhz
    l'huaweii honor 3c pur avendo un quad core mi ha colpito per il design e lo schermo considerando che huaweii è un marchio affidabile anche dal punto di vista costruttivo, e poi si trova a un prezzo di poco superiore ai 150 euro.
    Coolpad è un honor 3c con l'octacore ma qualità costruttiva inferiore. stesso prezzo
    Poi è arrivata la dritta di guardare questo tcl idol x+. Davvero interessante. Sono conscio si debba spendere qualcosina in piu, sui 210 + eventuale dogana a quanto ho trovato su aliexpress, ma le caratteristiche sono superiori agli altri per certi versi e tiene un certo bilanciamento per tutte quelle cosettine che per me sono importanti: 5", parte telefonica affidabile, ricezione buona, audio buono, foto discrete, qualità generale materiali e assemblaggio buona. La batteria spero possa durare 1 giornata 08.00 24.00 con un uso sopra la media e lo spazio di 16gb è sufficiente per le mie esigenze. Volevo chiedervi: kit kat è previsto ufficialmente? voi in base a cio che ho scritto lo prendereste? Consideriamo che nexus 5 ora si trova a 279 euro e a me non serve il dual sim sinceramente. Tcl = alcatel? ecco io con gli alcatel non ho un buon rapporto, ne ho fatto comprare uno alla mia ragazza 1 anno fa ma era una ciofeca da 100 euro venduto sul mercato italiano e mi ero detto "gli alcatel mai piu".
    Se non hai bisogno del dualsim io non avrei dubbi... Da ex possessore sia di Nexus 5 che di Idol X+ prenderei il Nexus 5.... Da quanto capisco non cambi il cellulare ogni mese quindi l' N5 ti garantirebbe una longevità software neanche paragonabile all'idol X+... Se avessi bisogno del dualsim tra quelli che hai citato ti consiglierei TCL

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Consideriamo che nexus 5 ora si trova a 279 euro e a me non serve il dual sim sinceramente. Tcl = alcatel? ecco io con gli alcatel non ho un buon rapporto, ne ho fatto comprare uno alla mia ragazza 1 anno fa ma era una ciofeca da 100 euro venduto sul mercato italiano e mi ero detto "gli alcatel mai piu".
    Se vuoi sapere la mia, se non hai bisogno di un dual sim prenderei visto le offerte in giro un LG G2 (da trony a 299), è praticametne un nexus ma con ottimo display, fotocamera e batteria quindi praticamente un telefono perfetto a 20 euro in più rispetto al nexus e ci vale tutti.
    Escluderei THL, Hauwei, coolpad, è vero risparmi qualcosina ma se vuoi risparmiare (siccome non necessiti del dual sim) prenderei un Moto G a quel punto.

Punto interrovativo sullo Jiayu G4S (199 euro sped. italian in prevendita su ejiayu ma adesso sono finiti, su aliexpress onestamente non mi fido molto dei venditori, ho sempre l'impressione che hanno roba ricondizionata o difettata poi vedi tu).
    G4S ha un ottimo prezzo sulla carta ma bisogna aspettare le prime recensioni serie per capire come va.
    TCL il miglior dual sim sicuramente (sono abbastanza sicuro che riceverà kitkat visto che mediatek sta rilasciando gli aggiormanenti), spendi qualcosina in più ma hai un cinafonino che non è un cinafonino, però siccome non necessiti di un dual sim io mi lancerei su LG G2 ad occhi chiusi.

Pagina 91 di 109 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio