CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estroso Visualizza il messaggio
    FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA L' ALCATEL ONE TOUCH IDOL X+…… inutile spendere gli stessi soldi per comprarlo in cina, con rischio di pagare le imposte, senza garanzia e con software "arrangiato"…..!!!
    E la domanda sorge spontanea :sicuro costerà quanto in cina??? io la sparo li: 349 €! 299€ se fortunati.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

[quote name="eddysar" post=5602621][quote name="estroso" post=5602594]FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA L' ALCATEL ONE TOUCH IDOL X+…… inutile spendere gli stessi soldi per comprarlo in cina, con rischio di pagare le imposte, senza garanzia e con software "arrangiato"…..!!![/QUOTE]

Prezzo?
    Si compra dallo store alcatel?[/QUOTE]

Già in vendita da tempo su sito tedesco a 299€ (credo spedizione escluse)

https://m.cyberport.de/suchergebnis?...omSuggest=true

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Eh si, lo vedo non disponibile ma gia in vendita anche amazzone tedesca. 302euri!. Io optando per questo lo continuerei a prendere il tcl dal cina sinceramente

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estroso Visualizza il messaggio
    FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA L' ALCATEL ONE TOUCH IDOL X+…… inutile spendere gli stessi soldi per comprarlo in cina, con rischio di pagare le imposte, senza garanzia e con software "arrangiato"…..!!!
    Beh classico caso di un nuovo utente si iscrive al forum e da consigli a chi mangia pane ed Idol X+ da mesi....pensando di saperne + degli altri.
    Se vuoi comprare l'alcatel dall'Europa sei libero di farlo, è una tua scelta, ma se vuoi parlare di SW e prezzi dovresti sapere almeno di ciò che parli.
    PS: cmq al primo problema ci chiederai come montare la nostra rom "arrangiata", ti aspettiamo
    Ultima modifica di palasix; 04-05-14 alle 14:45

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Eh si, lo vedo non disponibile ma gia in vendita anche amazzone tedesca. 302euri!. Io optando per questo lo continuerei a prendere il tcl dal cina sinceramente
    Circa 2 sett fa euronix di Alessandria vendeva Idol X a 349€!!! Secondo me Idol x+ nn costerà meno...

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Se vogliono venderne in Italia il prezzo giusto sarebbe 299 ma siccome gli italiani sono speciali probabile che lo vendono a 329 o 349 un 100ne almeno più del TCL

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Se vogliono venderne in Italia il prezzo giusto sarebbe 299 ma siccome gli italiani sono speciali probabile che lo vendono a 329 o 349 un 100ne almeno più del TCL

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
    A parita di prezzo tra questo e un g2 quale scegliereste?quale è dal punto di vista hardware più performante ?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

La domanda in realtà così come è stata fatta non ha risposta perchè non hai detto tu cosa cerchi in un telefono.
    Per capirci idol X+ è dual sim, LG G2 mono sim quindi se ti serve il dual sim non puoi scegliere il G2 perfino se hanno lo stesso prezzo
    Idol X+ è più managgevole e meno pesante rispetto al G2, parliano di 5" contro i 5.2" e se hai una mano piccola (come la mia) potresti preferire Idol X+
    G2 è un po' più performannte dell'Idol X+ ma onestamente nell'uso quotidiano la differenza non si nota, io faccio tutto con idol x+ (compreso giochi spinti) senza problemi. Credo che parliamo di 2 terminali che sono talmente performanti che la piccola differenza di prestazione veramente è difficile da cogliere per utente medio.
    G2 ha un un vasto supporto della comunity quindi se ti piace smanettare con rom o altro G2 è la scelta giusta
    G2 ha una migliore fotocamera e batteria (G2 è il top per la batteria tra tutti i telefoni sul mercato) rispetto all'Idol X+ (che cmq ha una buona durata ma il G2 il top)

Insomma in sintesi se per te è importante estetica, peso e/o dual sim e non superare i 5" scegli Idol X+
    Se per te è importante batteria, fotocamera, supporto SW ed avere un display anche oltre i 5" sceglie LG G2 (a mio parere il miglior telefono con rapporto qualità prezzo sul mercato per chi sceglie un monosim)

PS: i due telefoni non hanno lo stesso prezzo se ovviamente parliamo di TCL e non del modello rimarchiato Alcatel.
    Ultima modifica di palasix; 05-05-14 alle 09:55

10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

riccardo859 (05-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Da gizchina dicono rilasciato il primo agg. KitKat per mediatek per elephone. Speriamo bene

12. Il seguente Utente ha ringraziato ps2maniaco per il post:

palasix (05-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

RAGAZZI Urgenti praticamente ho ordinato il telefono sapendo che ero in zona remota. ed oggi gh deal mi ha mandato questa email.
    Sorry to trouble u !

We are preparing your parcel now and informed that your order address is remote area in DHL stystem.

Please pay $25 remote fee to our paypal account (focalandroid@gmail.com) , and tell us your transaction ID,we will ship your parcel via Dhl for you very soon .

Have a nice day !

Pagina 95 di 109 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio