E la domanda sorge spontanea :sicuro costerà quanto in cina??? io la sparo li: 349 €! 299€ se fortunati.
[quote name="eddysar" post=5602621][quote name="estroso" post=5602594]FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA L' ALCATEL ONE TOUCH IDOL X+…… inutile spendere gli stessi soldi per comprarlo in cina, con rischio di pagare le imposte, senza garanzia e con software "arrangiato"…..!!![/QUOTE]
Prezzo?
Si compra dallo store alcatel?[/QUOTE]
Già in vendita da tempo su sito tedesco a 299€ (credo spedizione escluse)
https://m.cyberport.de/suchergebnis?...omSuggest=true
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Ultima modifica di BB72; 04-05-14 alle 14:21
Eh si, lo vedo non disponibile ma gia in vendita anche amazzone tedesca. 302euri!. Io optando per questo lo continuerei a prendere il tcl dal cina sinceramente
Beh classico caso di un nuovo utente si iscrive al forum e da consigli a chi mangia pane ed Idol X+ da mesi....pensando di saperne + degli altri.
Se vuoi comprare l'alcatel dall'Europa sei libero di farlo, è una tua scelta, ma se vuoi parlare di SW e prezzi dovresti sapere almeno di ciò che parli.
PS: cmq al primo problema ci chiederai come montare la nostra rom "arrangiata", ti aspettiamo![]()
Ultima modifica di palasix; 04-05-14 alle 14:45
Circa 2 sett fa euronix di Alessandria vendeva Idol X a 349€!!! Secondo me Idol x+ nn costerà meno...
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
Se vogliono venderne in Italia il prezzo giusto sarebbe 299 ma siccome gli italiani sono speciali probabile che lo vendono a 329 o 349 un 100ne almeno più del TCL
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
La domanda in realtà così come è stata fatta non ha risposta perchè non hai detto tu cosa cerchi in un telefono.
Per capirci idol X+ è dual sim, LG G2 mono sim quindi se ti serve il dual sim non puoi scegliere il G2 perfino se hanno lo stesso prezzo
Idol X+ è più managgevole e meno pesante rispetto al G2, parliano di 5" contro i 5.2" e se hai una mano piccola (come la mia) potresti preferire Idol X+
G2 è un po' più performannte dell'Idol X+ ma onestamente nell'uso quotidiano la differenza non si nota, io faccio tutto con idol x+ (compreso giochi spinti) senza problemi. Credo che parliamo di 2 terminali che sono talmente performanti che la piccola differenza di prestazione veramente è difficile da cogliere per utente medio.
G2 ha un un vasto supporto della comunity quindi se ti piace smanettare con rom o altro G2 è la scelta giusta
G2 ha una migliore fotocamera e batteria (G2 è il top per la batteria tra tutti i telefoni sul mercato) rispetto all'Idol X+ (che cmq ha una buona durata ma il G2 il top)
Insomma in sintesi se per te è importante estetica, peso e/o dual sim e non superare i 5" scegli Idol X+
Se per te è importante batteria, fotocamera, supporto SW ed avere un display anche oltre i 5" sceglie LG G2 (a mio parere il miglior telefono con rapporto qualità prezzo sul mercato per chi sceglie un monosim)
PS: i due telefoni non hanno lo stesso prezzo se ovviamente parliamo di TCL e non del modello rimarchiato Alcatel.
Ultima modifica di palasix; 05-05-14 alle 09:55
riccardo859 (05-05-14)
Da gizchina dicono rilasciato il primo agg. KitKat per mediatek per elephone. Speriamo bene
palasix (05-05-14)
RAGAZZI Urgenti praticamente ho ordinato il telefono sapendo che ero in zona remota. ed oggi gh deal mi ha mandato questa email.
Sorry to trouble u !
We are preparing your parcel now and informed that your order address is remote area in DHL stystem.
Please pay $25 remote fee to our paypal account (focalandroid@gmail.com) , and tell us your transaction ID,we will ship your parcel via Dhl for you very soon .
Have a nice day !