Domanda scema...mi metto sull'Avanti (sennò la figlia mi uccide...)passando da una rom all'altra fa tabularasa..ma se ho un back up delle app posso reistallarla?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda scema...mi metto sull'Avanti (sennò la figlia mi uccide...)passando da una rom all'altra fa tabularasa..ma se ho un back up delle app posso reistallarla?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
flashtool ti cancella tutto..anche foto etc...quindi occhio ai backup....da recovery se fai i wipes (consigliati) prima di flashare, perdi tutte le app e i setting delle app e alcune rom da recovery ti piallano tutto come da flashtool. Quindi fai sempre backup di tutto....
Io ti consiglio da recovery prima di installare di farti un backup e copiare la cartella con il backup su PC. Occhio sempre però che questo backup ha tutte le app con i settaggi ma non foto, musica ecc...
La twrp recovery non mi ripristina il custpack, quindi non parte il sistema :(
ho provato la cwm recovery (v6.0.3.3) e alla fine del backup mi da errore durante la generazione del md5 sum.
Il firmware lo posto in firmato flashtool.
BB72 ho fatto come hai detto tu e ha funzionato. Grazie mille!!
Ho selezionato:
- preloader
- mobileinfo
-DA DL All with checksum
e poi Firmware Upgrade.
Il programma non dava segni di vita, ma poi arrivò lui...il cerchietto col la spunta verde :p
** IMEI è rimasto intatto **
Andato tutto liscio:)
Dopo questa operazione, si possono flashare le img che si vogliono e con l'opzione 'download' cosa che prima non andava.
Appena posso l'aggiungo nella guida
Ora...C'è un recovery funzionante al 100%?
qualcuno ha provato questo aggiornamento lewa sul sito tcl,dalla traduzione si capisce che l'installazione avviene tramite l'update e con il file zip inserito nella cartella lewa/updater ,e' giusto?WCDMA versione TCL_S960_2014.02.11.zip
Sarebbe questa la versione che ora non mi fa aggiornare via ota