Si ora ho installato quella che mi hai dato tu con il flashtool e funziona :) Ho fatto solo un backup ma il recovery nn l'ho provato. Stasera faccio il read back e domani la posto qui :)
Visualizzazione stampabile
mi pareva di si a quanto pare no, ed ecco l'arcano...il problema è che ho caricato il file img nella root, ma nell'avviare mobileuncle in recovery non me l trova.. o lo metto nel posto sbagliato o a questi punti non so veramente dove diavolo ho sbagliato....
da qui sembra di no
scusate la banalità della domanda ma la rom installabile da recovery non deve essere un file zip?
nella prima pagina ho scaricato un 7zip che, quando vado in recovery, non viene riconosciuto.
l'hp rinominata recovery, ma non me la trova...ho provato a metterla un pò da tutte le parti....ma non la vede
diciamo che la momento mi sono "accontentato" della X1 che è molto bella.... e vi ringrazio, soprattutto per la pazienza. se poi vi sarà la versione flashtool anche della Anzhi ne favorirò...
Mah... Io penso che aspetterò una rom con kitkat prima di cambiare la mia lewa, non noto nessun tipo di problema (rilevante), quindi fino a quando non sganceranno una 4.4 mi tengo questa :)
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
Al salone di Barcellona gia' si parlava di un imminente passaggio a kit kat x l'alcatel 6043d,che sarebbe il nostro.
Anche io non cambiero' e terro' la lewa,proprio ora sto scaricando l'ultimo update lewa dal sito TCL flashabile in recovery
Tamagogi effettuato l'update puoi verificare se sono stati risolti i problemi di sincronizzazione e localizzazione? La lewa effettivamente è molto veloce e bella con icone smartisanos e sfondo animato con la galassia fa un figurone! Ma giocando a Ingress la localizzazione è fondamentale.
Il root è presente nella lewa stock?
Grazie
Dal sito tcl
If the phone is pre-set in a foreign language by any reason that I cannot read, how can I switch the language into my local language?
In this case, you can perform the switch in engineering mode by inputting “*#country code #”, then press “talk” key. Please be noted that the country code here you input should be four figures. If the code is less than 4 figures, add “0” at the beginning. For example, inputting *#0086# can switched into simple Chinese (China code 86), *#0044# is into British English (GB code 44) and *#0033# is into French (France code 33) etc..*
If the required language is not built in your phone, this way does not work.
Magari torna utile a qualcuno se si ritrova tutto in cinese :)