Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo con questo telefono e mi è stato consegnato con questa Rom TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2, ma ho riscontrato che si puntano alcune applicazioni e sinceramente credevo fosse più veloce, però potrebbero essere i blocchi che rallentano il tutto. C'è qualche Rom migliore? Anche senza Italiano visto che comunque la traduzione non è completa.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tecnologo
caro BB72 ti rispondo io. Sto usando l'anzhi da un paio di giorni, fluida è fluida ma ci sono alcuni aspetti sicuramente da migliorare:
* quando si ricevono chiamate o messaggi viene visualizzato solo il numero di telefono e non il contatto ad esso associato (GRAVISSIMO)
* quando si scatta una foto con l'applicazione Camera, questa non viene salvata. In pratica si riescono a fare solo i video. (GRAVE)
* crash continui delle seguenti applicazioni:(ABBASTANZA GRAVE)
- email
- galleria
- contatti
* non funziona la modalità hi-fi (GRAVE)
* le notifiche email di gmail sono intermittenti (GRAVE)
qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi malfunzionamenti?
...grazie Tecnologo...credo che la tua installazione abbia dei seri problemi!....
tranne la modalità hi-fi che non ho mai verificato (e che comunque dovrebbe funzionare solo con le cuffie) io non ho assolutamente nessuno dei tuoi problemi....Una curiosità...che rom avevi prima di mettere la Anzhi?....mi sa tanto di conflitti di installazione senza dovuti wipes....
P.S. i contatti li hai su gmail o sul telefono\sim?
-
Quote:
cappmarco
Ciao a tutti, sono nuovo con questo telefono e mi è stato consegnato con questa Rom TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2, ma ho riscontrato che si puntano alcune applicazioni e sinceramente credevo fosse più veloce, però potrebbero essere i blocchi che rallentano il tutto. C'è qualche Rom migliore? Anche senza Italiano visto che comunque la traduzione non è completa.
Grazie
potete essere più precisi?...io trovo la Anzhi assolutamente ottima e fluida e non ho avuto nessun impuntamento ad oggi....veramente strano
-
Se tento di allegare delle foto alle email utilizzando gmail, il sistema si blocca. Si blocca anche con l'utilizzo di un programma per il ridimensionamento delle foto (foto resizer)...poi anche se provo ad utilizzare le foto del setting TCL si punta.
-
Quote:
BB72
...grazie Tecnologo...credo che la tua installazione abbia dei seri problemi!....
tranne la modalità hi-fi che non ho mai verificato (e che comunque dovrebbe funzionare solo con le cuffie) io non ho assolutamente nessuno dei tuoi problemi....Una curiosità...che rom avevi prima di mettere la Anzhi?....mi sa tanto di conflitti di installazione senza dovuti wipes....
P.S. i contatti li hai su gmail o sul telefono\sim?
...allora per ora non ho avuto problemi con questo firmware. Tengo a precisare che ho installato quello originale, poi ho fatto delle modifiche...ma è la stessa cosa.
per quanto riguarda il problema della mancata visualizzazione dell'ID chiamate...devi memorizzare i contatti con il prefisso nazionale: +39347XXXXXXX
se hai contatti che iniziano con 347XXXXXXX ti fa vedere solo il numero :p
*capomarco*
ho provato a mandare una mail con 2 foto e...nessun problema
-
Quote:
Tecnologo
caro BB72 ti rispondo io. Sto usando l'anzhi da un paio di giorni, fluida è fluida ma ci sono alcuni aspetti sicuramente da migliorare:
* quando si ricevono chiamate o messaggi viene visualizzato solo il numero di telefono e non il contatto ad esso associato (GRAVISSIMO)
* quando si scatta una foto con l'applicazione Camera, questa non viene salvata. In pratica si riescono a fare solo i video. (GRAVE)
* crash continui delle seguenti applicazioni:(ABBASTANZA GRAVE)
- email
- galleria
- contatti
* non funziona la modalità hi-fi (GRAVE)
* le notifiche email di gmail sono intermittenti (GRAVE)
qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi malfunzionamenti?
io ho installato la rom di bb72 quella unificata tra le due rom cinesi non ho riscontrato il problema della camera ne quella delle chiamate ne problemi di crash con i contatti la sto usando da metà mattinata in modo continuo ho installato applicazioni e fatto altro senza problema alcuno
io sono contentissimo di questa rom in confronto a quella con cui era arrivato il cellulare è ottima
-
Quote:
Cuoco92
...allora per ora non ho avuto problemi con questo firmware. Tengo a precisare che ho installato quello originale, poi ho fatto delle modifiche...ma è la stessa cosa.
per quanto riguarda il problema della mancata visualizzazione dell'ID chiamate...devi memorizzare i contatti con il prefisso nazionale: +39347XXXXXXX
se hai contatti che iniziano con 347XXXXXXX ti fa vedere solo il numero :p
:cool: giustissima precisazione!....
-
Avevo questa TCL_S960_70_Lang_SD_Dingzhi. Ma quindi potrebbe essere un problema di installazione? Che fo, reinstallo? Il wipe l avevo fatto dal recovery, corretto?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
Tecnologo
Avevo questa TCL_S960_70_Lang_SD_Dingzhi. Ma quindi potrebbe essere un problema di installazione? Che fo, reinstallo? Il wipe l avevo fatto dal recovery, corretto?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
sì il wipe va fatto da recovery....
avevi la recovery TWRP?....è veramente strano il comportamento della tua rom....io riproverei l'installazione, sperando si risolvano i problemi...
-
Yes, twrp recovery
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App